PROBLEMA Amd Mantle problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabbrox69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,ho un portatile con una scheda video amd radeon hd 7450m 900mhz e 1Gb di ram ho da poco aggiornato i driver amd catalyst alla versione 14.3 v1.0 e tutto sembra funzionare la scheda video é supportata.
Ho provato Battlefield 4 e con risoluzione 1366x768 a medio gioco sui 33 fps , l'unica cosa é che nelle impostazioni video non ho l'opzione per cambiare da Directx a Mantle sapete mica risolvere io sto sclerando e su internet non trovo niente. grazie

Salve a tutti,ho un portatile con una scheda video amd radeon hd 7450m 900mhz e 1Gb di ram ho da poco aggiornato i driver amd catalyst alla versione 14.3 v1.0 e tutto sembra funzionare la scheda video é supportata.
Ho provato Battlefield 4 e con risoluzione 1366x768 a medio gioco sui 33 fps , l'unica cosa é che nelle impostazioni video non ho l'opzione per cambiare da Directx a Mantle sapete mica risolvere io sto sclerando e su internet non trovo niente. grazie

Non penso proprio che ci sia il supporto mantle per la tua scheda video...non ancora almeno.

confermo quanto detto sopra
la hd7450m non è basata su gcn ma su vliw5,quindi non avrà mai il supporto a mantle

ma io sul sito di amd ho letto tutte le schede supportate da Mantle e c'era anche la serie 7000 mobility quindi ....
Comunqu grazie lo stesso

Salve a tutti, ho un problema per visualizzare l'opzione mantle su battlefield 4:
la scheda video è una r9 280x toxic, eliminanto i vecchi driver con il tool amd e display driver uninstaller, e reinstallando
il driver catalyst 14.1 riesco a visualizzare l'opzione mantle su battlefield 4, quando invece aggiorno a driver più recenti come il 14.4 o 14.7 beta l'opzione mantle sparisce, l'aggiornamento e stato fatto sia con pulizia dei vecchi driver e anche sovrascrivendo il nuovo driver, ma niente opzione mantle su BF4, mi sapete dire se qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?

Grazie mille per ora

saluti a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro