• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

amd fx cpu per gaming

Pubblicità

xSlasher

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
48
ciao a tutti, mi chiedevo quale sia la qualità dei processori amd 6000 e 8000 per il gaming , se sono buoni quale mi consigliereste per giocare abbinato ad una sapphire hd 7850 1gb in full hd???

ps. il prezzo non deve superare i 190€ e consigliatemi anche una scheda madre!!
grazie!!!

Con 190€ ci sta un i5 3450 (a proposito, fai overclock?) con una Asrock H77 Pro4, Se vuoi risparmiare puoi prendere un FX6300 da occare un pochino magari con una Asrock 970 Pro3. Adesso, esclusi i giochi più CPU dipendenti, non senti una grande differenza visto che non hai una VGA top, ma l'i5 ti da più possibilità di upgread. :sisi:

per ora non ho intenzione di fare overclock, volevo risparmiare qualcosa per prendere una scheda video migliore tipo la hd 7870 da 2gb.
che ne dici dell' amd fx 8150???

per ora non ho intenzione di fare overclock, volevo risparmiare qualcosa per prendere una scheda video migliore tipo la hd 7870 da 2gb.
che ne dici dell' amd fx 8150???

No, non ha proprio senso.
Se vuoi un FX8320 Piledrive (nuova architettura): va leggermente meglio anche se la frequenza è minore. Però sinceramente costa 10-20€ meno di un i5...
Se ti mancano proprio quei soldi e non puoi risparmiare da nessuna altra parte è una CPU piuttosto buona soprattutto occata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro