DOMANDA AMD FX 8350 vs Phenom ii x4 965

Pubblicità

druido83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti come da titolo volevo un consiglio sull'acquisto di un nuovo processore per il mio pc. La scelta è appunto tra AMD FX 8350 vs Phenom ii x4 965 (no altro). Lo so' che il prezzo cambia parecchio (160 vs 75) ma il problema che mi pongo e': qual è la miglior soluzione x il mio pc x un upgrade x il gaming? Grazie 1000! PS le caratteristiche del mio Pc sono nelle "specifiche del sistema" qui a sinistra sotto il mio nome :vv:

Innanzitutto ti sconsiglierei l'8350 e invece direi 8320.. con quello che risparmi prendi un buon dissi aftermarket e vai in overclock cosi da raggiungere e superare l'8350... per quanto riguarda i 2 proci l'fx è chiaramente superiore ma costa quasi il doppio... quindi dipende dal tuo budget e da cosa vuoi fare in futuro

Ok :) Ma se prendessi il phenom ii x 4 965 rispetto a come sto' messo adesso, avrei dei miglioramenti visibili nelle prestazioni gioco, o debbo sborsare di + e quindi orientarmi sul 8350(20)? Grazie ancora x le risposte :ok:

per il 8320/50 ci vuole il doppio dei soldi rispetto al 965,se fai solo gaming e non altra cose tipo rendering montaggio video etc etc,io prenderei il 965 che in game è ancora molto valido,dopotutto salti da un dual core a un quad... VERO, e non a moduli come gli FX ma questo è un altro discorso

Ultima modifica:
Un phenom II in gaming si comporta bene, se occato ancora meglio e vai alla grande, però se hai l'opportunità di prendere un Fx 6300, vai di Fx, architettura più recente, meno consumi,meno calore e in gaming va come un phenom II occato;)e per il futuro penso andrà ancora meglio(ottimizzazione dei giochi per più core),e in più se veramente a 91 euro è ottimo!:sisi:

Si se vuoi ti invio un pm.

mp sul 6300 per me ,grazie

- - - Updated - - -

però il 965 lo paghi circa 70 euro e con un buon dissi si porta facilmente a 3.8 ghz,certo è da vedere quanto sia scontata la cosa, boo io dico 965 occato e dissi buono che cmq è da mettere per forza anche sul 6300 essendo quello stock rumoroso

Secondo me un fx 6300 vale i suoi soldi, in overclock salirebbe molto di più e consuma e scalda meno.
Forse adesso l'fx scala anche meglio.

Ciao a tutti come da titolo volevo un consiglio sull'acquisto di un nuovo processore per il mio pc. La scelta è appunto tra AMD FX 8350 vs Phenom ii x4 965 (no altro). Lo so' che il prezzo cambia parecchio (160 vs 75) ma il problema che mi pongo e': qual è la miglior soluzione x il mio pc x un upgrade x il gaming? Grazie 1000! PS le caratteristiche del mio Pc sono nelle "specifiche del sistema" qui a sinistra sotto il mio nome :vv:

secondo me visto che devi fare un upgrade,vale la pena puntare sull'8320(lo trovi a poco meno di 150€)e se non fai oc puoi anche tenere il dissi stock..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro