Perdonate l'intervento niubbo... Dunque, io ho un fx8320 e, da un mesetto, una Gigabyte 1070 Windforce oc... il monitor è un banalissimo full hd, quindi gioco a 1920x1080... ora, in un mese ho provato svariati giochi (The Division, Just Cause 3, Fifa 16, Rise of Tomb Raider, Total War Warhammer per citarne alcuni...). Ora, l'unico gioco su cui ho notato una leggera difficoltà (50 fps invece di 60) è Gta V (e penso di non dover spiegare a nessuno il perché...). Tutti gli altri, 60fps a settaggi massimi. Ora, se collo di bottiglia c'è, al momento non rappresenta un problema. Chi vi scrive è uno che gioca ancora con il vsync attivo, perché non mi interessa di averlo più lungo degli altri, una volta che il gioco è stabile e godibile, non guardo se arrivo a 300fps in ultra... Quando ho deciso di investire i miei soldi nella scheda, ho pensato che avrei voluto fare un investimento a lungo termine. Perché prendere una scheda "media" adesso e doverla ricambiare fra due anni, perché al limite con i giochi nuovi, per me era una pirlata. Soldi buttati? Io non penso, ma io, come detto prima, sono solo un umile niubbo...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk