AMD FX-8120

Pubblicità
Sisi la pompa funziona correttamente ho gia fatto la prova! Era bollente perche con quel voltaggio elevato non ce la faceva a dissipare tutto il calore imho... poi ho provato anche con il mugen 2 ed il risultato era peggiore comunque lunedi lo riporto uguale da prxxxo :)

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Spero più che altro molto vivamente che capiscano il problema e non mi dicano tipo: si è vero scalda un pò più del normale ma funziona e quindi non ne compromette l'utilizzo... giuro li ammazzo!

Sisi la pompa funziona correttamente ho gia fatto la prova! Era bollente perche con quel voltaggio elevato non ce la faceva a dissipare tutto il calore imho... poi ho provato anche con il mugen 2 ed il risultato era peggiore comunque lunedi lo riporto uguale da prxxxo :)

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Spero più che altro molto vivamente che capiscano il problema e non mi dicano tipo: si è vero scalda un pò più del normale ma funziona e quindi non ne compromette l'utilizzo... giuro li ammazzo!

se il problema è la tua asrock che imposta vcore troppo alti,ti dicono tranquillamente arrangiati...

Si ma comunque anche con voltaggio a 1.2 a stock 3.1Ghz arriva sui 55/56° sui core e sui 60° sul cputin e non è normale con il dissi che ho!
loro faranno i test con quello a stock e vedranno che le temp arriveranno sui 60° senza problemi e che la frequenza da 3.1Ghz appena passa i 55° scende a 2.7ghz e quando arriva a 60 va a 1.4Ghz e questo ne compromette si l'utilizzo!

Scusa se una cpu di serie è difettosa e quindi si surriscalda e va in protezione non la cambiano? O.o!

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

Comunque nei primi 10gg c'è anche la cosa che posso ridarcelo anche senza motivazioni e se la motivazione è provabile in questo caso le temperature altissime quindi difetto di fabbrica mi valutano il 100% del prodotto altrimenti mi pare l'80%... quindi tipo 120€ e poi a quel punto mi sparo perchè l'fx4100 l'ho gia venduto mi ritrovo con un 200€ per una cpu amd... oppure mi vendo anche la 970extreme 3 che ha un mese anche quella e mi prendo tutto intel e vaff xD ed intanto vado con il portatile... se invece me la cambiano sono più contento!

se ti vendi anche la asrock fammi un fischio:asd: che la mettiamo direttamente nella spedizione di martedi:D
sulla lappatura e' ovvio che stavo scherzando:lol:
per fartela cambiare fai una bella cosa....avvia il sistema e metti una bella calamita sulla cpu:rock:

Ho pensato infatti di "romperla" io! Se gli tolgo un paio di pin? xD
Gli dico l'ho montata ma non va! la provano vedono che non va e mi fanno la nota di credito di 153€ che è quanto vale, rivendendomi quello che ho più ri risparmi arrivo sui 270€ e mi faccio un bel i5 xD

non rompere i pin...ti ho gia' scritto in pvt...non te la cambiano!!!

---------- Post added at 01:00 ---------- Previous post was at 00:54 ----------

se continuiamo con questi discorsi mr.frizz ci banna...chiuso O.T.:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro