Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usata.. Ma ha il software in italiano è buona per l'utilizzo e per un normale ovc ?
Ragaa buone notizie!
Alla fine ho acquistato ASUS sabertooth e THERMALTAKE 850 W MODULARE ( DATO che questo montato serviva in un altro PC a mio fratello ) , foto in allegato in settimana dovrebbe arrivare il CRUCIAL M500 120 GB acquistato su amazon per 66 € :party:Visualizza allegato 99713Visualizza allegato 99712
Comunque ho assemblato tutto correttamente, funziona tutto correttamente fino ieri sera, ho dovuto riavviare il PC e per qualche motivo mi ha fatto premere F2 per reimpostare le opzioni DEFAULT del bios, il pc allora si riavvia correttamente ma spunta la scritta che devo selezionare un boot per avviare il pc, riavvio e nn trova ne l Hard Disk e ne SSD collegati nella porta sata 6 GB , dopo tanti tentativi niente, non ne vuole che sapere ora ho collegato gli hard disk nelle porte sata STANDARD ( ROSSE ) e vanno, ma se li rimetto nelle porte GRIGIE AD ALTA VELOCITA' 6 GB non vanno... Cosa dovrei fare ?!?!
Io andrei sull'FX8320 e sulla Gigabyte 970UD3P. L'FX8320 è più veloce del 6350, grazie ai 4 moduli, e in OC il dvario si fa ancora più grande. Tra le due mobo invece sceglierei la Gigabyte sia perchè costa meno, sia perchè ho sentito che la MSI non permette di regolare la LLC, un parametro importante per compensare il vdroop durante l'overclock.
Anche la Gigabyte non è una scheda perfetta, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo. In particolare i VRM scaldano un po' troppo, ma se non vuoi spingere troppo (max 4.4-4.5GHz) va bene. Ovviamente serve anche un buon dissipatore per la CPU.