Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, sto cambiando un i7 950 per prendere un Six Core AMD FX 6350, io ho gia' Un raffreddamento Corsair h50 , pensate che puo' andare bene per un AMD 6350 ?
Ciao grazie per la risposta, ho visto vari confronti e di poco è molto piu' veloce il 6 core anche perchè ha piu ghz è 4.20GHZ , oppure AMD FX8350 ??Nemmeno io lo cambierei.. Il tuo processore ancora è valido.. Per avere miglioramenti cambia la scheda video e metti un SSD..
Non centra nulla la frequenza. Paradossalmente in ambito single thread credo che vinca il tuo rispetto ai moderni FX. A livello mt credo che tutto sommato se la giochino, per cui anche qui non varrebbe la pena cambiare.
L'FX8350 è già più veloce, però anche qui non saprei dirti se vale davvero la pena cambiare: alla fine la differenza potrebbe essere intorno al 20-25% in mt. Per cosa usi il pc?
Magari puoi dare solo una overcloccatina al tuo processore e prendere soltanto l'SSD...
No no, l'ali è più che sufficiente. A quanto vorresti salire più o meno? Per oc medio-leggeri la 990XA UD3 (o anche la 970 UD3P che è simile se non usi più VGA) vanno bene: se vuoi spingere tanto meglio spendere di più per non avere problemi di temperature dei VRM.
la 990 vale la spesa aggiuntiva solo se si vuole fare lo SLI, perchè il cross è supportato anche dalla 970..
se okki puoi prendere un fx8320 e portarlo alle frequenze del fratello maggiore o addirittura di più: sono nella pratica la stessa cpu, solo che la seconda ha di default un moltiplicatore maggioreNo non faccio SLI , quindi per risparmiare qualcosa vado di Gigabyte 970 ud3p e AMD FX 8320 o AMD FX 8350 ?? Se riesco a risparmiare qualcosa prendo anche un SSD 64 Gb cosi' da metterci il sistema ed i programmi poi il resto sul 2° Hard Disk, che marca SSD consigliate tanto da spendre 40 / 60 €
Perfetto ti ringrazio molto, trovo questo forum molto utile con gente valida.Per l'SSD aspetterei di avere 80-90€ per un buon 120GB: per quanto mi riguarda i 60GB non sono più degni di considerazione ormai.