DOMANDA AMD Firepro v4900 + GTX 660 Ti

Pubblicità
Il discorso mi interessa!!! quindi, se io avessi come vga principale la 660 ti e come secondaria la firepro, il sistema sceglie automaticamente la vga da usare a seconda dell'ambito in cui sono?
grazie mille!
No, non è esattamente così.
Sono i singoli programmi e non il sistema operativo che fanno gestire un certo carico di lavoro ad una o all'altra. Quindi, quando li usi, devi essere tu a settare nelle preferenze quale VGA utilizzare, fermo restando che, come ho detto sopra, puoi cmq sfruttare la VGA professionale senza attaccare il monitor ad essa.

mi sono documentato molto su sta cosa e non credo che maya riesca a farlo.. mentre mi pare che 3d studio si possa impostare quale scheda usare per la viewport

Ho anche parlato con un ragazzo che fa girare tranquillamente una GTX 780 con una amd 7970

Salve a tutti, riesumo post, in quanto ho un problema analogo.
Sinteticamente. Dovrei assemblare una workstation per grafica 3d, ma che vada bene anche per giocare.

Vorrei installare una nvidia quadro k2000, affiancata da una configurazione simile a quella del post nella fattispecie.

Mi converrebe installare una quadro 2000, o puntare su una ati + economica, affiancata da una gpu nvidia da gioco ?

Una gtx 600.. come si comporterebbe con software tipo 3ds max ? (mental rey )

Grazie

- - - Updated - - -

Salve a tutti, riesumo post, in quanto ho un problema analogo.
Sinteticamente. Dovrei assemblare una workstation per grafica 3d, ma che vada bene anche per giocare.

Vorrei installare una nvidia quadro k2000, affiancata da una configurazione simile a quella del post nella fattispecie.

Mi converrebe installare una quadro 2000, o puntare su una ati + economica, affiancata da una gpu nvidia da gioco ?

Una gtx 600.. come si comporterebbe con software tipo 3ds max ? (mental rey )

Grazie

Insomma, vorrei installare una ati firepro, da utilizzare per la grafica 3d professionale e una gtx 660 o superiore, da utilizzare per giocare e per i software di grafica 3d ottimizzati per cuda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro