PROBLEMA AMD fa davvero schifo?

Pubblicità
e prima avevi un i5?

Si, avevo il tuo stesso l'i5.

- - - Updated - - -

Io con fx 6300 stock + gtx 660 stavo sui 60 a dettagli alti

IO con TEXTURE ULTRA 1920*1080 - DETTAGLI HIGH - V-SYNC ATTIVATO - Scendo al MAX a 58 FPS.

ULTRA - ULTRA sto sui 50 fps. UNPLAYABLE.

PRIMA CON FX 8350 e 270x stavo sopra i 60 fps. SEMPRE, con TEXTURE LOW - DETTAGLI LOW.

E hai deciso di cambiarlo solo perchè watch dogs girava male?

No perchè ho avuto possibiltà economica.

- - - Updated - - -

No perchè ho avuto possibiltà economica.

E comunque a dire la modestissima mia : un FX 8350 è meglio di un i5.

L'i7 ha il vantaggio di adattarsi. Quando servono 8 core va in hyperthreading, quando non serve spinge sul singolo core.

E comunque a dire la modestissima mia : un FX 8350 è meglio di un i5.

L'i7 ha il vantaggio di adattarsi. Quando servono 8 core va in hyperthreading, quando non serve spinge sul singolo core.

Solo per quelle persone che usano il PC per editing video o rendering o multitasking spinti.

Solo per quelle persone che usano il PC per editing video o rendering o multitasking spinti.

SICURAMEMENTE. D'altra parte un FX 8320E è un ottimo prodotto perchè puo portare il SINGOLO CORE a 4GHZ quando serve, rimandendo a 3,2 GHZ di base con un TDP inferiore; rispetto al FX 8320 che è di base a 3,5 GHZ o al fx 8350 che è a 4 GHZ consumando molto più calore.

e che vuol dire: "consumando molto più calore"? :asd:
poi dipende tutto dal voltaggio,non è detto che ci sia tutta questa differenza...

Per WD,bha,in base alle recensioni fra i5 e i7 a parità di clock e vga la differenza è di 2/3 fps,
però è anche vero che questo titolo trae un leggermo vantaggio dalle cpu con più thread.

e che vuol dire: "consumando molto più calore"? :asd:
poi dipende tutto dal voltaggio,non è detto che ci sia tutta questa differenza...

Per WD,bha,in base alle recensioni fra i5 e i7 a parità di clock e vga la differenza è di 2/3 fps,
però è anche vero che questo titolo trae un leggermo vantaggio dalle cpu con più thread.

volevo dire produce più calore/consuma di più. Anche se il TDP non indica il consumo elettrico ma il Thermal Design Power.

Non sono d'accordo perche' se si controllano i prezzi un FX+scheda madre decente e dissipatore (doveroso per l'oc) costa piu' o meno quanto un i5+scheda madre h97 e le prestazioni single core sono nettamente a favore del processore intel mentre l'amd va meglio in multitasking pesante, editing e tutte quelle applicazioni in grado di sfruttare bene piu' di 4 core altrimenti si trova in svantaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro