piermarco
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
tipo?
WATCH DOGS + 10 fps .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo?
Io con fx 6300 stock + gtx 660 stavo sui 60 a dettagli altiWATCH DOGS + 10 fps .
A quale risoluzione?Io con fx 6300 stock + gtx 660 stavo sui 60 a dettagli alti
Full HD, stasera apro uplay e lo riscarico e riprovo con intelA quale risoluzione?
WATCH DOGS + 10 fps .
Interessante, io invece con la mia configurazione e tutto maxato ho cali di frame da paura, in alcuni casi anche sui 28fpsFull HD, stasera apro uplay e lo riscarico e riprovo con intel
e prima avevi un i5?
Io con fx 6300 stock + gtx 660 stavo sui 60 a dettagli alti
E hai deciso di cambiarlo solo perchè watch dogs girava male?Si, avevo il tuo stesso l'i5.
E hai deciso di cambiarlo solo perchè watch dogs girava male?
No perchè ho avuto possibiltà economica.
E comunque a dire la modestissima mia : un FX 8350 è meglio di un i5.
L'i7 ha il vantaggio di adattarsi. Quando servono 8 core va in hyperthreading, quando non serve spinge sul singolo core.
Solo per quelle persone che usano il PC per editing video o rendering o multitasking spinti.
e che vuol dire: "consumando molto più calore"? :asd:
poi dipende tutto dal voltaggio,non è detto che ci sia tutta questa differenza...
Per WD,bha,in base alle recensioni fra i5 e i7 a parità di clock e vga la differenza è di 2/3 fps,
però è anche vero che questo titolo trae un leggermo vantaggio dalle cpu con più thread.