AMD e Kinston incompatibili??

Pubblicità

janno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi volevo compare una kinston da 1 gb da affiancare alla mia corsair da 512 e mi è stato detto le le king sono incompatibili cn gli amd, che mandano il sistema in crash, è vero questo???

chiedo scusa, in molti mi han dato del cretino mentre chiedevo se questo fosse vero, è evidente di no... Ricapitolando, io ho una corsair ddr1 400 MHz pc 3200, qualunque ram io compri con queste caratteristiche sarà compatibile cn quella che ho già installato e la mia scheda madre???
Grazie =)

janno ha detto:
chiedo scusa, in molti mi han dato del cretino mentre chiedevo se questo fosse vero, è evidente di no... Ricapitolando, io ho una corsair ddr1 400 MHz pc 3200, qualunque ram io compri con queste caratteristiche sarà compatibile cn quella che ho già installato e la mia scheda madre???
Grazie =)
dipende.

io ti consiglio di affiancarci un altro modulo uguale a quello che hai presente in modo tale da sfruttare il dual channel nel caso la scheda madre lo supporti :)

Meglio non correr rischi, come dice giustamente ludus, prendi una ram identica a quella che hai (stessa marca e modello) in generale per la compatibilità/quantità di ram supportata verifica sul manuale della tua skeda madre.

La stessa ram che ho io ora costa un sacco di soldi, 20 euro + delle altre, preferirei prendere qlc altro ma ho paura per sta storia dell'incompatibilità.
Nel libretto della mia modo riguardo alla ram c'è scritto questo: 2x184 pin DDR DIMM sockets for up to 2GB unbuffered ECC, non-ECC DDR 400\333\266 DRAM memory.
Voi nn sapete se c'è un tipo di marca che sarebbe compatibile al 100% con la mia corsair e la mia modo asus K8V-MX?
Grazie di nuovo!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro