PROBLEMA Amd Driver Apu A10 - R6

HaraKiriJ

Nuovo Utente
82
4
Ragazzi, è da qualche giorno che ho problemi. Gli ultimi driver rilasciati da AMD mi creano la schermata nera. Se li disinstallo riprende a funzionare ma senza utility AMD.
Il Notebook è un Asus con processore A10 8700p e R6 R340DX (Se non ricordo male)
 

HaraKiriJ

Nuovo Utente
82
4
Ma in automatico si erano installati quelli del 27/01. Sono quelli che davano problemi. 17.1.2 sono di ieri

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

HaraKiriJ

Nuovo Utente
82
4
Ho dovuto ripristinare tutto il sistema perché non si avviava più il PC. Ieri notte dopo l'ennesimo tentativo di installazione dei driver, con conseguente schermo nero e ennesimo spegnimento forzato, l'avevo lasciato in riavvio (ci stava impiegando parecchio), invece oggi l'ho trovato nella stessa situazione in cui l'avevo lasciato. Ho provato a ripristinare l'avvio a un punto di ripristino funzionante, ma non sono andati a buon fine. Assurdo. Tutto per un aggiornamento ufficislr, automatico, pessimo.

Ora è qua che aggiorna Windows

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

HaraKiriJ

Nuovo Utente
82
4
Ok, dei 16.12.2 invece cosa mi dici ?
https://www2.ati.com/drivers/win10-64bit-radeon-software-crimson-relive-16.12.2-jan3.exe
Comunque ti consiglio di non usare i ReLive per il momento, finché non siano stati aggiornati almeno una decina di volte :asd:
Funziona, però mi da spesso l'errore durante le configurazioni e successivamente mi compare
3f98d1739e3f937c8349b8345c3adda8.jpg
d041594657aac7b923d6dc78505a0d7d.jpg



Reinstallati sopra e ora vanno nuovamente.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

phede86

Utente Attivo
104
20
E' un problema di bios, prima di tutto devi aggiornare il bios e poi devi disabilitare il secure boot lasciando legacy, poi installa il driver e vedrai che funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili