PROBLEMA AMD Catalyst Control Center

Juicek

Nuovo Utente
77
1
Non riesco ad aprire il programma, tra l' altro cercando di aprirlo attraverso il menù start, sembra di cliccare a vuoto, mentre facendo tasto destro sul desktop e cliccando su "proprietà grafiche" o "configura schede grafiche commutabili" esce la rotella di attesa per 2-3 secondi e poi scompare e non si apre niente.

Preciso che questo problema ce l' ho dopo aver riportato il pc alle impostazioni di fabbrica, prima funzionava, e i driver(aggiornati) sono gli stessi, dato che li avevo salvato su una chiavetta usb

Come posso risolvere?
 
M

Mursey

Ospite
Si, conviene re-installare tutto il software AMD.
Prima pero' pulisci bene.
 

Juicek

Nuovo Utente
77
1
Ora provo, intanto sto scaricando i file che sono AMD Mobility Radeon™ Driver e Latest Beta Driver, è corretto?
Con quale programma mi consigliate di pulire?
 

Juicek

Nuovo Utente
77
1
Ok ho risolto, riesco ad aprirlo e funziona.

Però..

Ho notato che se metto a tutto schermo un video, il "movimento" dalla dimensione normale a quella a tutto schermo non è fluido(prima del ripristino lo era), ha una piccola esitazione(si blocca per pochissimo in una posizione intermedia) ma comunque è fastidioso da vedere. da cosa può derivare?

I driver sono quelli giusti. Non beta.

edit:

Ho provato a riaprire il programma ed è uscita la schermata blu con " :( il pc ha riscontrato un errore e si deve riavviare, ricerca del errore in corso" non esattamente cosi ma simile

Dopo essere ripartito ora sembra funzionare, anche se per aprirlo la prima volta ci ha messo 30 secondi. Ho provato a chiuderlo e ha riaprirlo altre volte e ora sembra andare.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!