PROBLEMA AMD Catalyst Control Center

Pubblicità

Flavio Zingali

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
oggi mentre navigavo su internet ho notato che il mio portatile HP dv6 ha iniziato a riscaldarsi eccessivamente(con evidente rumore della ventolina che aumentava), considerando che stavo solo navigando sul web...
Vado ad aprire il Task Manager e cosa trovo?... Catalyst Control Center che mi pippa il 38 % della cpu O.o'
Senza nessuna applicazione/gioco o qualsiasi cosa aperta... chiudo anche il browser per sicurezza, ma niente.
Ora.. è normale che AMD Catalyst Control Center consumi il 38% fisso! di cpu senza che uso il pc?
A qualcuno è già capitato?
Sapete come risolvere?
Grazie delle eventuali risposte! :utonto:

P.S.
Allego la foto del task manager....

Allegati

• AMD Catalyst CC.webp
    AMD Catalyst CC.webp
    60.1 KB · Visualizzazioni: 154
Controlla se quando hai installato/aggiornato i driver, non hai installato anche AMD gaming evolve (raptr) ; quando installi un agg driver, fai Custom, se fai express, te lo installa automaticamente, é un programma che parte all'avvio di Windows, e in generale, é pesante, e non serve a niente!
Se non sai cos'è , e tipo una comunty per giocatori, che dovrebbe "ottimizzare " i giochi che installi sul computer

Controlla se quando hai installato/aggiornato i driver, non hai installato anche AMD gaming evolve (raptr) ; quando installi un agg driver, fai Custom, se fai express, te lo installa automaticamente, é un programma che parte all'avvio di Windows, e in generale, é pesante, e non serve a niente!
Se non sai cos'è , e tipo una comunty per giocatori, che dovrebbe "ottimizzare " i giochi che installi sul computer

Certo che lo so cos'è, e lo uso ma non mi ha mai dato problemi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro