PROBLEMA AMD Catalyst 13.12

Pubblicità

DOMES300

Utente Èlite
Reazioni
1,878
Punteggio
138
Salve, ho appena installato i driver in titolo (utilizzo una HD 6670), e sia CCC che Msi Afterburner continuano a rilevarmi i driver 13.9.
Ho provato a disinstallare, dare una pulita al registro e reinstallare ma il problema resta.
Mi dicono che non sono l'unico ad aver avuto questo problema, quindi, dato che non ne ho visti altri, ho aperto questo thread per sapere se potreste darmi una mano.
Saluti, DOMES.

- - - Updated - - -

Sono riuscito a togliere definitivamente i 13.9 con un tool di guru3d, e ho installato il pacchetto dei 13.12, solo che ora la schermata non mi dice "Versione Catalyst", e Msi Afterburner mi lascia vuota la stringa "Versione Driver".
Per provare questi driver ho aperto skyrim, e ho notato un brutto calo di framerate che prima non avevo...
Ora mi viene da pensare che non siano totalmente compatibili con la mia HD 6670... anche se il sito di amd me li mette a disposizione...
Credo che mi convenga ritornare ai 13.9
Consigli su dove trovare i vecchi driver, dato che sul sito di amd non li trovo?
Aspetto impazientemente risposte
:suicidio:

- - - Updated - - -

Che faccio? Qualcuno mi aiuti :look:

ciao
ho avuto lo stesso problema , io ho una hd 7870 GHz ed. utilizza i tuoi stessi driver ed ieri istallando quelli 13.12 mi son ritrovato ancora con quelli vecchi . pero' se ti puo' essere di aiuto ti posso dire che ieri ho perso quasi tutto il giorno per risolvere il problema ma niente .
pero ho notato che sulla piattaforma steam (non so se la usi ) prima di aggiornarla alla 13.9 mi diceva di scaricare la nuova versione ,quindi l ho iscaricata ed istallata e rifacendo la scansione mi ha detto che i driver erano aggiornati e che possedevo gia' l ultima versione .
non vorrei quindi che sia solo un agg. dei driver e non del catalyst. poi non so ,vediamo , sinceramente e' una vita che uso il catalyst ma una cosa cosi' non mi e' mai capitata.
vediamo se c'e' qualcuno che ne sa di piu' sul fatto .spero di risolvere al piu' presto .ciao:grat:

ieri ho perso quasi tutto il giorno per risolvere il problema ma niente .
non vorrei quindi che sia solo un agg. dei driver e non del catalyst. poi non so ,vediamo , sinceramente e' una vita che uso il catalyst ma una cosa cosi' non mi e' mai capitata.

Quali sono i tentativi che hai fatto? Comunque sinceramente è la stessa cosa per me, è da un anno e mezzo che installo tutti gli aggiornamenti (direttamente su quelli precedenti) e non ho mai avuto problemi...
Vi posto uno screen della sezione info-software del mio CCC
Nuova immagine.webp
E di Msi Afterburner
msidriver.webp
Come dicevo è scomparsa la voce "versione driver" ... non so che fare per rimettere a posto.
Comunque ho notato che dopo aver ripulito tutto e installato questo strambo pacchetto, sembra strano ma su GTA 4 non ho più lo stesso calo di frame che avevo prima (passando a tutta velocità in una traversa di Little Italy i frame scendevano irrimediabilmente sotto i 30, ora non più).

Ultima modifica:
stesso problema ho ripetuto la procedura anche tre volte ma il numero della versione non vuole uscire...domani proverò come si comportano

Ultima modifica:
Io sono fermo ai 13.4, speravo nei 12 ma leggendovi mi sa che rimango ai 4.
Se riesci a trovarli, vai sicuro con i 13.9, che con quelli non ho mai avuto alcun problema ... intanto io aspetto un fix per questi 13.12, tanto il gioco che utilizzo per ora non mi crasha.

Up!
A quanto pare hanno fixato questi driver, li ho scaricati nuovamente ieri notte e installati regolarmente. Adesso sia CCC che Afterburner me li indicano. Anche il problema del trascinamento delle cartelle stile Windows XP è scomparso.ù, e a breve proverò i giochi. Saluti.

Cos'è un regalo di natale?:party::lol:
Comunque avevo reinstallato i 13.11 beta.Ieri li avevo provati e andavano una meraviglia, niente più crash.
Ho letto che alla fine i 13.12 sono simili quelli che ho già.
Per una volta passo....Grazie a tutti!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro