AMD bulldozer ??? news????

Pubblicità

13etto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
qualcuno di voi ha news di questi processori??? io so k dovrebbero uscire per settembre...ma qualcuno sa qualcosa in piu??:help::help::help:

dovevano uscire per giugno-luglio ma ci sono stati dei ritardi e l'uscita è stata posticipata. per quello che ne so io dovrebbero uscire a settembre, però, sono tutte chiacchiere, dato che AMD non ha confermato nulla... tra l'altro non si sa molto di queste cpu in quanto a modelli, prezzi e prestazioni...

ho trovato questo:

"Le CPU serie FX-8000/FX-6000/FX-4000 con architettura Bulldozer saranno presentato nel terzo trimestre 2011 (mese probabile agosto/settembre)"

ovviamente non è nulla di certo.

ale92 grazie... xke io volevo aspettare queste CPU ma mi sa che dovrò aspettare un bel po ancora... che pizza volevo puntare su queste CPU per il mio nuovo pc ...ma mi sa k dovro cedere e andare su intel ...

guarda per quello che si sa queste cpu dovrebbero avere prestazioni simili ad un 2600k (se non di meno)... se hai un buon budget (dipende dall'uso che fai del pc) un i7 2600k sarebbe il massimo

l unica cosa certa è che 8 core per giocare sono assolutamente inutili, il i7 2600k ha "solo" 4 core ma è moltooo più potente, ed è overclocabile tantissimo

come fai a saperlo scusa? ora dire che un' i7 2600k gli fà mangiare la polvere a un' 8 core mi fà un pò ride! mah...

l unica cosa certa è che 8 core per giocare sono assolutamente inutili, il i7 2600k ha "solo" 4 core ma è moltooo più potente, ed è overclocabile tantissimo

si e io sono la fatina turchina... non esiste bench di nessun tipo ed adesso la butti li cosi,su ragazzi, non diamo aria hai polmoni cosi per fare.

:)

no, ma scommetto che nel game l i7 2600k gli fà mangiare la polvere, questo è poco ma sicuro!!!

lo assicuro, intel non sbaglia mai!!!
A scrivere certe cose la tastiera si consuma per niente.
Lotta all'usura incontrollata della tastiera.:ok:
Prima escono i test,poi possiamo discutere su cosa sia meglio e cosa peggio.:sisi:
che poi 8 core siano inutili per giocare è vero,ma sono inutili pure 4 se per questo,anche se qualche gioco inizia a fruttarli,ma si contano sulle dita di una mano!!!
fear 3 "altro pessimo porting da console" per esempio frutta circa il 70/80% di un E5200@default quindi non proprio l'ultimo ritrovato della tecnologia.:rolleyes:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità