AMD AVD Accelerated Video Transcoding

Pubblicità

barcollo2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao ragazzi,volevo chiedere una soluzione a questo problema,opencl non funzionante,assenza di dll. ho gia provato a trovare una soluzione in google,ma nulla,inizialmente pensavo fosse un problema dei catalyst 12.3 invece il problema persiste pure coi 12.2........

in pratica l'accelerated video trascoiding non funziona......la scheda video è un hd 6870 xfx.

ciao,allora spiego la situazione,ogni volta che avvio il pc appare il messaggio impossibile avviare il programma opencl dll mancante,ovviavente riferito a accelerat video trascoding......leggendo in rete pensavo fosse un problema legato ai catalyst 12.3 invece anche istallando i catlyst 12.2 il problema persiste..!!
nella cartella in C/PROGRAMMI86/AMD AVD effettivamente non cè nessun dll......

---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

adesso mi piovono insulti sicuro,chiedo,avevo impostato il seguente programma all'avvio di windows,ho tolto l'opzione da ccleaner,quindi chiedo,non è necessario avviare accelerat video trascoding all'avvio di windows......si attiverà nel momento che ne ha bisogno,giusto...??? secondo voi era solo questo il problema...??

se non lo trova all avvio,non lo trova nemmeno quando verrà richiesto...
ma se giochi e basta quel programma non ti serve

arrivo solo ora....quindi è un problema....cosa fa esattamente questo programma?? cè modo di risolvere il problema??

ti aiuta nella conversione dei filmati...
se non converti filmati da un formato all altro non ti serve...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro