Amd Athlon Xp-M consiglio

Pubblicità
Che te ne pare.....

7.gif
che me lo vendi ???
14.gif

Veramente gran bel processore.....!! Chissà sotto liquido a quanto va....

Io lo avevo cosi Con La LANPARTY, Raffreddamento a liquido termaltake che sinceramente non è un gran che e quindi l'ho dovuto modificare, avevo messo una ventola al radiatore in rame da 4300 giri invece che 2200 e poi avevo costruito il Waterblock da solo qui in officina della DItta dove lavoro copiando il disegno della OcLAb......... :asd: :asd: :asd:

OOooooooooooooooooooh questo vuol dire overclokkare un processore con i contro co...i
Davvero spettacolare, appena ho tempo dovrei provarci anch'io sai... :asd:

Rubini Simone ha detto:
OOooooooooooooooooooh questo vuol dire overclokkare un processore con i contro co...i
Davvero spettacolare, appena ho tempo dovrei provarci anch'io sai... :asd:

Io invece devo decidermi a passare a liquido...

Ei ma dove li prendete sti processori fenomenali....!!! :ghigno2:
Io con la fortuna che mi ritrovo ne becco n'altro peggio del mio... :eyes: anzi no, peggio è impossibile :lol:
Cmq avete due gioiellini !! P.s. non è che mi sapete dire dove li avete presi e magari le sigle a cui stare attento nel comperarlo....

Quanto ti arriva a scaldare configurato in quel modo, perchè il mobile ora ce l'ha mio fratello e lui ha un aero7 in rame della coolmaster

Hei grande DELGRADO io lo avevo preso da WWW.Tecnocomputer.IT li vendono anche testati in overclock, se hai tempo dacci un occhiata, comunque mi sembra che originali li vendevano tra i 90 e i 100 euro, almeno vai sul sicuro..... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro