AMD APU A10 6700 - 300 euro max - Esperti e non ..

Pubblicità
No lo riconosce ma per sicurezza controlla dal sito del produttore se ha bisogno dell' aggiornamento del bios

- - - Updated - - -

Alimentatore 500 watt quasi nuovo e case tenuto bene li recupero .
Ma nel caso non aggiornassi il bios ? il procio non verrebbe riconosciuto ?

che marca e modello e l'ali

No lo riconosce ma per sicurezza controlla dal sito del produttore se ha bisogno dell' aggiornamento del bios

- - - Updated - - -

che marca e modello e l'ali

Questo modello che ho acquistato da poco in quanto l'altro dopo 8 anni ha detto basta :asd:30092013156.webp

Ultima modifica:
Direi che non ispira fiducia ma può anche tenere quella configurazione senza vga un tentativo può essere fatto se quelli watt sono reali regge

Direi che non ispira fiducia ma può anche tenere quella configurazione senza vga un tentativo può essere fatto se quelli watt sono reali regge

Alimentatore lo gia' testato su PC vecchio e funziona devo dire (silenzioso e fino ad ora non ho mai avuto problemi) tutt'al più se riscontrassi problemi non sarebbe mai come aggiornare il Bios che mi mette Terrore :asd:
asrock.webp

puoi usare internet flash e lo aggiorna da sola

Si avevo letto che ti dava la possibilta' di farlo ma con S.O. installato. Il problema è che se dopo aver montato i componenti non si avvia il CD per il caricamento del S.O. proprio perchè il Bios non riconosce l'a10 6700 ..
:suicidio:
oppure si avvia ugualmente
:muro:

Si avevo letto che ti dava la possibilta' di farlo ma con S.O. installato. Il problema è che se dopo aver montato i componenti non si avvia il CD per il caricamento del S.O. proprio perchè il Bios non riconosce l'a10 6700 ..
:suicidio:
oppure si avvia ugualmente
:muro:

se vuoi stare sicuro compra questo e ti levi il pensiero ASRock > FM2A88X Extreme4+

Certo che riesci ma dipende dal gioco e dai settaggi,ti avevo proposto quel apu perché aveva una vga integrata forse migliorare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro