Ciao a tutti, sono nuovo del Forum vorrei un vostro aiuto. Vi spiego. Ho assemblato da poco il mio bel pc quad. con HD4850 da 1gb. Ma il mio dubbio è la temperatura della CPU. Con HW Monitor la CPUTIN gira intorno ai 40-45° mentre la temperatura "PACKAGE" è arrivata anche a 90° C temperatura che mi ha spaventato non poco. Ora, con SpeedFan la temperatura della cpu rimane su 28° e non si aggiorna, chiudendo e riaprendo massimo arriva sui 30°. Non ho messo molta pasta termica, ma comunque ho modificato i giri della fan CPU dal Bios (Mobo AsRock HD non ricordo bene il modello preciso) mettendola in FULL SPEED... arriva comunque a picchi (Secondo HW) di 70° Senza fare nulla... Nel giro di un secondo passa da 45 a 70 per poi ritornare a 45 nel giro di due secondi. Toccando il dissipatore è tiepido. Pareri?? Grazie mille!!! Volevo chiedervi un'altra cosa. La mia CPU in modalità Turbo arriva a 4.2 Ghz ma la mia domanda è, come arrivo ad usarla in modalità turbo? Va da sola sotto sforzo oppure la devo impostare ? Dal Catalyst magari??:rock1:
Ultima modifica: