Amd A6 5400k o A8 5500

Pubblicità

Pinone

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao a tutti, vorrei sapere quale dei due processori indicati nel titolo (AMD A6 5400K e A8 5500) è migliore per essere utilizzato per navigare in internet, ascoltare musica e qualche gioco leggero.

Grazie :sisi:

il quad core ora come ora lo consiglierei per avere una cpu ben più longeva anche se per il tuo uso non lo vedo necessario.

il 5400k d'altronde ha il multi sboccato e quindi è occabile.

edit: prego :sisi:

Alla fine ho comprato l'A6 ma me ne sto pentendo... Il processore raggiunge il pieno carico anche con le operazioni più basilari, ad esempio navigare in internet... E' normale questa cosa oppure no?

Beh e' un dual core abbastanza scarsotto..
Occalo sui 4GHz..dovresti notare miglioramenti ;)

Chiedi consigli dopo che hai già comprato? Era ovvio che era meglio l'a8,occabile o no è un quadcore contro un dual core...scheda grafica più potente...pensa te,io sto mettendo un a10 6400 (o 6800 non ricordo) su una ps1 per farla più "duratura" :lol: ai tempi d'oggi ,con 20€ di differenza è praticamente d'obbligo un quadcore...non sai mai gli usi che puoi fare in futuro,te ne pentiresti...ma vedo che te ne sei pentito già da subito :lol:

Chiedi consigli dopo che hai già comprato? Era ovvio che era meglio l'a8,occabile o no è un quadcore contro un dual core...scheda grafica più potente...pensa te,io sto mettendo un a10 6400 (o 6800 non ricordo) su una ps1 per farla più "duratura" :lol: ai tempi d'oggi ,con 20€ di differenza è praticamente d'obbligo un quadcore...non sai mai gli usi che puoi fare in futuro,te ne pentiresti...ma vedo che te ne sei pentito già da subito :lol:
come un 6800k su una ps1????? mi spiegheresti, magari in pm visto che qui siamo OT?

Pubblicità
Pubblicità