AMD A4 6300 vs Intel Q6000

Pubblicità

I7ATWORK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto se con l'AMD A4 6300 riesce a far giae GTA 5 tutto al minimo con una R7 240X, però andando a vedere nei requisiti di sistema minimi richiesti da GTA, e neccesario il Q6600, che è un quad-core, volevo sapere se il procio di AMD elencato prima riesce a farlo girare, avendo solo 2 core a 3.9 GHZ.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto se con l'AMD A4 6300 riesce a far giae GTA 5 tutto al minimo con una R7 240X, però andando a vedere nei requisiti di sistema minimi richiesti da GTA, e neccesario il Q6600, che è un quad-core, volevo sapere se il procio di AMD elencato prima riesce a farlo girare, avendo solo 2 core a 3.9 GHZ.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Dipende com'è ottimizzato, io ho paura con il mio 8320 + r9 280 :D se è ottimizzato da cani come il IV all'uscita sono cavoli amari purtroppo.

Guarda io l'ho comprato oggi e mi auguro proprio che, con tutto il tempo che gli ho dato, sia ben ottimizzato :D

Lo spero veramente visto che l'ho preso con il pre-order (teoricamente il 7 è già scaricabile su Steam) :D

A me lo danno il 14 perchè la key l'ho comprata su un sito esterno, ma tanto scarico velocemente per fortuna :D

Comunque secondo me il Q6600 abbinato alla 260X potrebbe farlo girare decentemente senza esagerare con i dettagli.

Be credo che la Rockstar gli conviene aver ottimizzato bene il gioco dopo 3 rinvi consecutivi ed 2 anni di attesa, gli conviene poiche se fa un schifezza come il IV la rockstar perdera non pochi clienti.
Poi al mio amico non gli importa se va a 20 fps, l'importante che non gli vada a 5.

- - - Updated - - -

Una ulteriore domanda, da come saprete tutti GTA V e scaricabile da domani, ma se io l'ho preso su G2A, ed appena effetutato l'acquisto G2A ha mi ha detto che la key mi sara rilasciata la data di uscita del gioco, quindi è possibile che la key la inviano il 7 d'Aprile?

Scusate pe l'OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro