DOMANDA AMD A4 5300 HD7480D

  • Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
era solo per far capire a @AlessioITALIA93 con chi aveva a che fare visto che scrivi sempre qui... anche se la domanda era molto vaga
 
Molto vaga, anzi, direi troppo vaga per essere compresa da un semplice utente

stavo scherzando eh :patpat: non conosci il personaggio :asd:

questa sezione la usiamo in quattro gatti, ci diamo del tu.

ah, mint 15 con cinnamon.

devo provare ad aggirare il problema; prima installo, aggiorno, poi trovo soluzione per i driver ati.
a lavoro finito, provo a collegare la tv via hdmi.

attualmente, con i driver open ati la tv (usata come monitor principale), si vede.
è già cosa buona.

OT
ste APU AMD sono fantastiche!!! due lire per avere un pc uso generico fantastico.
scalda nulla e consuma pochissimo. prestazioni generali molto buone.
 
ste APU AMD sono fantastiche!!! due lire per avere un pc uso generico fantastico.
scalda nulla e consuma pochissimo. prestazioni generali molto buone.

L'AMD sta facendo molti progressi, poi costa molto meno :asd:
Quando ho comprato questo pc (qualche mese fa) ho dovuto scegliere tra questo (Acer E1) e un Toshiba con un Celeron, ancora non so se ho fatto bene o male.. ma l'importante è che mi trovo bene.. :sisi:
 
driver ati con questa GPU integrata: come ci si comporta? qualche esperienza personelle?

Ho proprio questa APU nel mio htpc, con Arch+XBMC: nessun problema con i driver AMD, funziona alla perfezione anche l'accelerazione hw (installando xbmc-xvba) :)
Comunque concordo sulle APU...sono fantastiche per questi usi :sisi:

;)
 
Ho proprio questa APU nel mio htpc, con Arch+XBMC: nessun problema con i driver AMD, funziona alla perfezione anche l'accelerazione hw (installando xbmc-xvba) :)
Comunque concordo sulle APU...sono fantastiche per questi usi :sisi:

;)

sì, nessun problema.
bisogna scollegare temporaneamente un monito (tv nel mio caso), installare i driver ati trattando la GPU come una comune serie 7XXX.
con il pannello di controllo catalist si configurano 2 monitor.

con vlc e accelerazione hardware ho fastiodiosi artefatti in fase di chiusura player, ma niente tearing su tv via HDMI.
credo sia un problema di compiz. dovrei indagare con una base xfce senza composite.
 
perchè non provi XFCE con Gala? Certo non hai gli stessi effetti di compiz, ma considerando che il progetto non è più supportato direi che non c'è da meravigliarsi se si presenta qualche stranezza (che non necessariamente è dovuta ai driver amd)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top