PROBLEMA AMD A10 7700K FM2+ non supportato

Pubblicità

webpleasure

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help::help::help::help::help:
Ciao a tutti, ho acquistato dei componenti per assemblare il mio nuovo PC ma ho commesso un piccolo grande errore.
Da come ho capito la scheda madre (GA-F2A88X-D3H rev 3.0) non supporta il mio processore (AMD A10 7700K) se non tramite un aggiornamento bios, qualcuno mi conferma?

Il mio dubbio nasce dal fatto che se tolgo le ram (BLT4G3D1869DT1TX0.16FM) la scheda madre bippa se le lascio non accade nulla.

Grazie.

Ultima modifica:
:help::help::help::help::help:
Ciao a tutti, ho acquistato dei componenti per assemblare il mio nuovo PC ma ho commesso un piccolo grande errore.
Da come ho capito la scheda madre (GA-F2A88X-D3H rev 3.0) non supporta il mio processore (AMD A10 7700K) se non tramite un aggiornamento bios, qualcuno mi conferma?

Il mio dubbio nasce dal fatto che se tolgo le ram (BLT4G3D1869DT1TX0.16FM) la scheda madre bippa se le lascio non accade nulla.

Grazie.
Per supportare apu fm2+ deve essere equipaggiata con Bios versione F3.
Io proverei a informarmi dal rivenditore, chiedendo quale bios monta (sempre che codesto ne sia a conoscenza)

già...ho notato tardi purtroppo.
Ho acquistato on-line, chiederei se c'è qualcuno zona Imola / Bologna / Forlì / Ravenna che mi possa aiutare, mi serve un processore FM2 d'appoggio per aggiornare il bios...qualche anima pia disponibile?:inchino:

già...ho notato tardi purtroppo.
Ho acquistato on-line, chiederei se c'è qualcuno zona Imola / Bologna / Forlì / Ravenna che mi possa aiutare, mi serve un processore FM2 d'appoggio per aggiornare il bios...qualche anima pia disponibile?:inchino:
Magari hai la fortuna che sia già aggiornata, provaci.

Magari hai la fortuna che sia già aggiornata, provaci.

Già provato purtroppo...
Oggi dopo un giro infinito di telefonate l'unico negoziante disposto a farmi montare una cpu compatibile e aggiornare il bios mi ha chiesto 64€ + iva :paurafap:

Quindi rinnovo l'invito se c'è qualcuno in grado di aiutarmi con un processore FM2 in zona Bologna / Forlì / Cesena / Ravenna è questione di 5 minuti.

Già provato purtroppo...
Oggi dopo un giro infinito di telefonate l'unico negoziante disposto a farmi montare una cpu compatibile e aggiornare il bios mi ha chiesto 64€ + iva :paurafap:

Quindi rinnovo l'invito se c'è qualcuno in grado di aiutarmi con un processore FM2 in zona Bologna / Forlì / Cesena / Ravenna è questione di 5 minuti.

Negoziante davvero onesto

A 35 euro trovi un A4 4000 da utilizzare giusto per aggiornare il bios... Ma poi praticamente lo butteresti

Oppure gli fai un buco e lo usi come portachiavi

bel negoziante...-.- anche da me sono così...ti hanno suggerito bene cmq...trovi a 37.52 sull'amazzone A4-4000, altrimenti a 37.41 trovi l'Athlon X2 340...fra i due il primo credo sia più rivendibile..magari fai un asta su ebay e metti 20€ + SS e dove arriva arriva...almeno con una 15€ in tal modo riesci ad aggiornare il tutto...
io ti consiglio di prendere da amazon perchè da più sicurezza a ki acquista avere la garanzia presso quel sito, così vendi più facilmente

E bravo il negoziante... 65€+iva per collegare una cpu aggiornare il bios e rimettrla nella scatola... lol.. vende 2 cpu abbondanti al prezzo di una cosi... molto astuto...

Te lo hanno gia detto... ma anch'io ti avrei detto lo stesso A4 4000 FM2 A 37.52 aggiorni poi lo rivendi sulla baia come nuovo (provato e basta) tu risolvi e fai contento anche chi ricompra l'A4 da te...

Probabilmente seguirò il vostro consiglio, attendo risposta da un negoziante ma se spara una cifra assurda anche lui passo all'acquisto.
Grazie delle dritte ;)

Scusate ragazzi sono un po rimasto indietro, una delucidazione tanto per non aprire nuovi post, se io acquistassi una scheda madre (basso profilo) con socket FM2+ in essa potrei installarci un processore FM2? Cioè sono compatibili? se non ho capito male l'amico sopra aveva un problema opposto, corretto?

Scusate ragazzi sono un po rimasto indietro, una delucidazione tanto per non aprire nuovi post, se io acquistassi una scheda madre (basso profilo) con socket FM2+ in essa potrei installarci un processore FM2? Cioè sono compatibili? se non ho capito male l'amico sopra aveva un problema opposto, corretto?

I proci FM2 sono compatibili sia con FM2 che FM2+.

A sto punto se fosse possibile fatti cambiare il 7700k con un 6800k.

Comunque quoto la soluzione a4 4000(che ha la vga integrata).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro