Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
Confermo, le mie due gemelline vanno che è una meraviglia :asd:
Cosa aspetti a farle fare il bagno ? :lol:
Fine OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, le mie due gemelline vanno che è una meraviglia :asd:
Certo che per giocare in full hd 770/7970 vanno alla grande, è inutile puntare al dual o a gpu singole da 900 euro.
Io direi che all'utente servirebbe una scheda più potente della 7970, ma che costi qualcosa in meno di una 780 che mi sembra un po' larga per il full hd(e questo non lo potete contraddire, lo dice anche tom's nella rece della 780).
guarda che esiste l'usato ed in questo momento sai quanta gente appassionata che cambia ora che sono uscite le nuove vga o vuole cambiare??non serve sempre a mio avviso andare sull'ultima uscita se cmq tu sai che potresti andare con la serie prima e che cmq ti permetterebbe prestazioni magari migliori..trovare una 680 o meglio una 690 a buon prezzo sarebbe un affare in full hd stai a posto per altri minimo 3 anniCerto che per giocare in full hd 770/7970 vanno alla grande, è inutile puntare al dual o a gpu singole da 900 euro.
Io direi che all'utente servirebbe una scheda più potente della 7970, ma che costi qualcosa in meno di una 780 che mi sembra un po' larga per il full hd(e questo non lo potete contraddire, lo dice anche tom's nella rece della 780).
scrivendo ste cazzate ci arrivo pure io heheheh!!!!!trallala messaggio numero 1900 trollolo
Penso che quest'utente di usato ne abbia avuto abbastanza ;)guarda che esiste l'usato ed in questo momento sai quanta gente appassionata che cambia ora che sono uscite le nuove vga o vuole cambiare??non serve sempre a mio avviso andare sull'ultima uscita se cmq tu sai che potresti andare con la serie prima e che cmq ti permetterebbe prestazioni magari migliori..trovare una 680 o meglio una 690 a buon prezzo sarebbe un affare in full hd stai a posto per altri minimo 3 anni