amd 64 bit

Denis

Nuovo Utente
3
0
installazzione

Ma come avete fatto ad installare la versione windows 64 bit, io non ci riesco!
QUESTA è IL MIO TENTATIVO:

' tre giorni che mi passo la notte davanti al pc fino alle 5 di mattina, ho un pc con processore Amd 64 bit schda madre MSI MS-6702 e vorrei installarci per riuscire a sfruttarlo window xp 64 bit.
-lo ho scaricato dal sito della microsoft
-lo ho installato in formatazione ntfs su hard dik ata (non s ata)
-si è installato senza problemi
-non è riuscito a partire dopo l'istallazzione
-ho visto la finestra win 64 bit e poi si è bloccato
-lo riavvio im modalita provvisori e parte (la modalità provvisoria dovrebbere essere a 32 bit)
-riparte in modaita' normale E (MIRACOLO) FUNZIONA qualche problema di driver con la scheda di rete integrata e l'audio MA VA!
-non partirà mai più va solo in modalità provvisoria!!
-lo reinstallo in fat32
-non funziona va solo in modalità provvisoria

Vado sul sito della microsoft e trovo
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;I282785

--- la soluzione
1 Assicurarsi che nell'unità disco floppy del computer a 64 bit sia inserito un disco floppy formattato.
2 Riavviare il computer per passare alla console EFI.
3Digitare FS1: (o qualsiasi altra definizione del disco rigido in uso).
4Al prompt dei comandi copiare il file Boot.nvr dal disco rigido al disco floppy digitando copy boot.nvr fs0:
5Modificare il file Boot.nvr in un altro computer utilizzando Blocco note di Microsoft Windows.
6 Il contenuto del file Boot.nvr dovrebbe essere simile al seguente:

MA COME CAVOLO SI FA AD ENTRARE NELLA CONSOL EFI???????!!!!!!!!

NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA!!!

AIUTATEMI PER FAVORE VI RINGRAZIO GIA' DA ORA.

DENIS
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Non per fare il mod rompi... c'è molta gente che scrive topic doppi... ma non lo leggete il forum prima di postarci?...

Cmq non so co me risolvere il tuo problema... vai a dormire che la notte porta consiglio.... :D:D:D:D:D
 

Denis

Nuovo Utente
3
0
hai ragione

ho scritto due vote il topic ma sono un pò disperato, e nessuno mi da un consiglio, sapevo che non facevo una cosa proprio corretta, ma non sò oiù come fare? tu sai aitarmi, magari con dei link o in altro modo!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!