Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna delle 2.Buongiorno ho un dilemma : per giocare a 1080p con un monitor a 60 hz, a settaggi alti / ultra è meglio la pulse da 8gb o la nitro da 4 gb.
grazie
Se potessi la metterei è un Mac Pro quindi niente Nvidia purtroppo:(Nessuna delle 2.
Prendi la 1650S che va uguale e consuma/scalda meno.
P.S
Manca la build del tuo pc.
Mac Pro 2012Ciao allora la rx 580 è una scheda che oramai sul groppone ha 3/4 annetti.
Domanda banale e semplice. Che pc hai?
É un dual xeon 3,06 ghz in totale 12 core 24 t. E 48 gb di ram ddr3Se potessi la metterei è un Mac Pro quindi niente Nvidia purtroppo:(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mac Pro 2012
Ecco diciamo che volevo anche giocherellarci a World of Warcraft, il dubbio era se preferire una gpu più spinta che ha solo 4 gb di ram oppure una che gira un po’ più bassa ma che ha il doppio della ram, essendo un gioco di multiplayer massivo mi chiedevo fra le due caratteristiche quali fosse la migliore in tale ambito: leggera più potenza della gpu o più ram ?allora vai di: rx 570 non credo tu debba giocarci
Grazie per la dritta avendo ad oggi una 560 pulse 4gb farei un passo più lungo e mi orienterei sulla 580 a questo punto 8 gbse prendi la rx 580 vai sulla 8gb, se prendi la rx 570 vai sulla 4gb