AMD 3800 venice o AMD 4000 S.Diego

Pubblicità
ballanz89 ha detto:
Se non sai OC allora tieni il dual core e sei apposto!:sisi:
Ma se chiedi un pò nella sezione Overclocking and Cooling e ti metti d'impegno se overclocchi il 4000 tira alla grande.....:chupachup
:boh::boh::boh:

Non ha un dual core, è un 3800+ Venice ;)

Cmq sì, direi che tenere quello e puntare ad una nuova vga sia la cosa migliore anche x me :ok:

Appunto: Venice è Single Core...

C'era una tabella con i vari nomi in codice dei vari AMD, ma non la trovo più...
Se non sbaglio era sul sito AMD, ma non ricordo bene...

per ora cambierei scheda video se vuoi più prestazioni e ti interessano solo i giochi... con il mio 3200+ portato a 3800+ vado tranquillo... sono passato da un gf6600 a una 7900gt!!!!! altro che cambiare procio... neanche con un conroe x6800 avevo queste prestazioni se tenevo la 6600liscia!!!

Senza spendere nulla sono passato al S.Diego. L'ho fatto solo per i giochi.Non vorrei dire che toca race 3 sembra un pochino più veloce, altrimenti ludus mi spara ma...sembra così. Poi mi sarò pure fissato e vedo ciò che la mente vuol vedere per carità...:asd:

chivu ha detto:
Senza spendere nulla sono passato al S.Diego. L'ho fatto solo per i giochi.Non vorrei dire che toca race 3 sembra un pochino più veloce, altrimenti ludus mi spara ma...sembra così. Poi mi sarò pure fissato e vedo ciò che la mente vuol vedere per carità...:asd:
è così perchè il processore nella realtà dei fatti conta circa per i 2% nelle prestazioni del gioco, solo counter strike source si alza leggermente questa dipendenza verso circa il 5% :asd:
il procio ha il solo compito di fornire dati alla vga da elaborare, ma con la vga che hai anche un 486 c'è la farebbe. :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro