AMD 3500 quale core...??

Pubblicità

karim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
ciao raga volevo farvi una domandina ho venduto il mio pc un amd 3200+64 mother. asus a8v se deluxe s. 754 ecc., quindi sto per farmene un altro mi manca giusto il proccio il mio budget mi fa comprare massimo un s939 3500 6, solo quale core devo sceglire tra i tre Venice, Winchister e Newcastle datemi una mano .........................

i core venice step E3 sono i migliori per overclock,stabilita',efficenza e temperatura.Lo step E6 invece e' bilanciato in tutto ed e' l'ultimo uscito!ciao

ok vi ringrazio opteró per il venice visto i consensi sono quasi tutti per lui, grazie ancora ragá

interessante
ma.....
come di fa a riconoscerlo???????????????

sto guardando alcuni siti di negozi da cui acquistarlo sto 'venice'
ma quando ti mettono la dicitura PROCESSORE AMD ATHLON 64 3000 S939 BOX
come cavolo faccio a capire qual'è il core?

illuminatemi :oogle:

ciao

quoto quanto detto, ma preciso che i venice scaldano quanto se non di più (pochissimi gradi per intenderci solo in certe situazioni!) dei vecchi winchester ;)

E3 scaldano come i winchester visto che sono identici a parte le SSE3 che non influiscono sul calore. gli E6 avendo il voltaggio leggermente più basso a default dovrebbero scaldare qualche decimo di grado in meno :D

c'è da dire che i venice reggono voltaggi bassissimi... io il mio lo tengo dailiy use a 2200MHz (245x9) cno vcore di 1.300 e cpu-z mi rileva giusti i 1.3 e mi supera l'occt test... (27° in idle e 34° in full load 20min burnmax full air)

PC-ZONE ha detto:
c'è da dire che i venice reggono voltaggi bassissimi... io il mio lo tengo dailiy use a 2200MHz (245x9) cno vcore di 1.300 e cpu-z mi rileva giusti i 1.3 e mi supera l'occt test... (27° in idle e 34° in full load 20min burnmax full air)
quello dipende solo dalla fortuna del procio...

Ho scoperto che il mio 3500 che devo ancora montare è step E3 quindi è un vantaggio o uno svantaggio ???? :eyes:

Il resto del codice è LBBLE 0524GP1W si può risalire alla settimana giusto ??? :help:

gab886 ha detto:
Ho scoperto che il mio 3500 che devo ancora montare è step E3 quindi è un vantaggio o uno svantaggio ???? :eyes:

Il resto del codice è LBBLE 0524GP1W si può risalire alla settimana giusto ??? :help:
24 settimana. dovrebbe essere buono in overclock ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro