• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Amazon vs Diginet store vs bpm

Pubblicità

Marco Petro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Vengo dal gaming su console e vorrei passare al pc gaming. consigliate di acquistare I componenti su amazon o siti tipo bpm o diginet store? Quali sono le controindicazioni?

Aggiungo che il budget è di 2000 esclusi monitor e periferiche e ormai ho deciso le varie componenti (solo qualche dubbio che magari condividero con voi in altre sezioni). Ma chiedo se ci sono problemi con gli store che ho elencato (o se ne conoscete altri validi) visto che ho notato prezzi inferiori rispetto ad Amazon.

Vi sconsiglio di acquistare hard disk su entrambi i siti, se arrivasse non funzionante non vi verrà sostituito subito, vi diranno di spedirlo alla casa madre o al massimo si occuperanno loro di farlo. Due gli svantaggi: parecchio tempo senza il prodotto acquistato; nel 90% dei casi riceverete un prodotto non nuovo ma rigenerato. Inoltre da quello che si legge su altri forum è stranamente alta la percentuale di hard disk arrivati non funzionanti venduti da Diginet, sede legale a Verona e tutto il resto a Napoli, molti si lamentano di quanto sia difficile ricevere rimborsi completi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità