amazon usato-condizioni accettabili

Pubblicità

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,900
Punteggio
112
Buongiorno
Avevo una mezza idea di acquistate un lg 34um95-p su amazon, e visto il prezzo elevato sono andato nella sezione "usato"
C'è un opzione di prenderlo a prezzo stracciato, secondo amazon, a "condizioni accettabili"... Qualcuno ha mai acquistato qualcosa classificato " condizioni accettabili"? Mi fido e lo compro a quel prezzo o spendo ben di più ma nuovo?

Ti puoi fidare perchè è venduto direttamente da Amazon, e offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it, hai visto che sono 3 le TV? Tutte a 496,05€, io ti consiglio di prendere quella che nella descrizione ha scritto: L'articolo è nella confezione originale. La confezione è danneggiata. Graffi sulla parte anteriore del prodotto (da 3,5 cm a 8 cm). Graffi sui lati dell'articolo (minori di 3,5 cm x 3,5 cm). Graffi nella parte inferiore del prodotto (minori di 8 cm x 8 cm). Alcuni accessori presentano imperfezioni estetiche. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.
Non ti consiglio invece di prendere quella dove dice di esserci graffi nello schermo o quella che dice di avere dei pixel danneggiati.

Grazie mille per la rapida risposta
Infatti prima di spendere 500€ volevo essere sicuro che ne valesse la pena, al massimo si può restituire il prodotto ad amazon?

Già che ci sono, per te è un buon monitor per il gaming? Ho provato a casa di un amico un monitor 21:9 e me ne sono innamorato.
Per te vale la spesa o è meglio un tn 144hz?

Grazie mille per la rapida risposta
Infatti prima di spendere 500€ volevo essere sicuro che ne valesse la pena, al massimo si può restituire il prodotto ad amazon?
Sì, il reso si può fare tranquillamente: "offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it"

Già che ci sono, per te è un buon monitor per il gaming? Ho provato a casa di un amico un monitor 21:9 e me ne sono innamorato.
Per te vale la spesa o è meglio un tn 144hz?
Allora, non sono esperto di monitor, comunque essendo un IPS è nato prettamente per scopi di editing/grafica, inoltre un 21:9 non è pienamente supportato da tutti i giochi, per il mio modestissimo parere se hai qualche soldo in più ti consiglio di prendere un TN da 144hz se giochi in Full HD, come questo: AOC G2460PG (470,91€) altrimenti per il 2K (2560x1440) l'Asus PG278Q (692,99€).
Comunque non prendere molto sul serio la mia risposta, aspetta qualcuno di più esperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro