Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai scelto Addebito diretto SEPA (alcune opzioni e/o servizi possono essere esclusi)semplice domanda...
ho aperto da una settimana un account Amazon. L'addebito diretto alla banca me lo salva ma nell'acquistare mi da errore con il metodo di pagamento... ma che diamine succede ?
Ma tu non hai una carta bancomat collegata al circuito Visa o Mastercard (chiamata anche Debit Card) ovvero con uno dei due loghi stampati sulla carta??... Carta prepagata Mastercard non la prende e neanche quella debito.
Tu intendi una di credito?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
... maestro. Scusa... Non capisco più un cassso![]()
praticamente ricaricare i buoni amazon e spenderli per sestessi... si può fare in effetti... però se mai mi farò la A.Prime dovrò trovare il modo.Se non devi comprare film o pagare abbonamenti su Prime, il modo più semplice e usare le ricariche Amazon.
Non hai costi di ricarica e gestione.Amazon.it: Ricarica In Cassa: Buoni regalo
Acquista online Ricarica In Cassa da un'ampia selezione nel negozio Buoni regalo.www.amazon.it
io ho questa....Ma tu non hai una carta bancomat collegata al circuito Visa o Mastercard (chiamata anche Debit Card) ovvero con uno dei due loghi stampati sulla carta??
Guarda se ti puo' interessare: https://www.carteprepagate.org/guide/amazon-accetta-carte-prepagate.htm
praticamente ricaricare i buoni amazon e spenderli per sestessi... si può fare in effetti... però se mai mi farò la A.Prime dovrò trovare il modo.
io ho questa....
sentirò in banca comunque... giuro non ho mai avuto tante difficolta a pagare qualcosa....![]()