Amazon - L'ordine non può essere spedito

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mikuserpc

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Ho cercato di ordinare un articolo su Amazon usando però una carta di credito che non era associata al mio account Amazon: dopo una mezz'oretta da quando ho fatto l'ordine, l'account è stato bloccato e ho ricevuto la seguente e-mail:

-----------------------------------------
Gentile cliente,
abbiamo rimosso il Suo accesso all’account in quanto non abbiamo potuto verificare le Sue informazioni di pagamento. Non sarà in grado di accedere all’account o di effettuare ordini con Amazon fino a quando non avremo verificato le Sue informazioni.

Per risolvere il problema, la preghiamo di inviare alla nostra linea fax sicura le seguenti informazioni:

-- Una copia dell’estratto conto relativo alla Sua Mastercard, comprendente l'indirizzo di fatturazione
-- Il nome, numero di telefono e indirizzo e-mail registrati sul Suo account Amazon

Può trovare il nostro numero di fax nella pagina di aiuto di Amazon.it:

www.amazon.it/fax

Convertiremo il Suo fax in un’immagine elettronica sicura. Per proteggere le Sue informazioni, limitiamo l'accesso alle informazioni di pagamento a un team di specialisti dell'account.

Il nostro team del Servizio clienti può confermare che abbiamo inviato questa e-mail, ma non è in grado di visualizzare il Suo fax o di condividere ulteriori informazioni relative al problema in questione.

Riceverà una nostra risposta entro 24 ore dall'invio del fax.

In alternativa, se non ha accesso ad un fax, La preghiamo di inviare le informazioni richieste al seguente indirizzo:

C/O Address Verification
Amazon IT, 4th floor
Beaufort House,
15 St. Botolph Street,
Aldgate, London EC3A 7DT

Le chiediamo di non aprire nuovi account in quanto qualsiasi nuovo ordine da Lei inoltrato potrebbe essere elaborato in ritardo.

Cordialmente,
Specialista sull’account
Amazon.it
-----------------------------------------------------

Che faccio? Mi attengo alle istruzioni? È mai capitato a qualcun'altro?
[Scusate nel caso abbia sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere]
 
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mikuserpc

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Tutto risolto, basta inviare via fax ciò che viene chiesto nell'e-mail ed entro 24 ore sbloccano tutto
 

albertomattogno

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Tutto risolto, basta inviare via fax ciò che viene chiesto nell'e-mail ed entro 24 ore sbloccano tutto
Non ho mai avuto problemi di sorta prima e non vedo il motivo per cui debbano insorgere spontaneamente dopo, pur avendo speso circa 2000e per assemblare il pc. Determinate informazioni se le vogliono dovrebbero richiederle all'atto della registrazione e non dopo perché in caso di utilizzo fraudolento non mi avrebbero tutelato già da prima. O lo capiscono da sé o cambio eshop alla fine il problema sta a loro e non mi va di dedicargli altro tempo

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quizface

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Non ho mai avuto problemi di sorta prima e non vedo il motivo per cui debbano insorgere spontaneamente dopo, pur avendo speso circa 2000e per assemblare il pc. Determinate informazioni se le vogliono dovrebbero richiederle all'atto della registrazione e non dopo perché in caso di utilizzo fraudolento non mi avrebbero tutelato già da prima. O lo capiscono da sé o cambio eshop alla fine il problema sta a loro e non mi va di dedicargli altro tempo

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Pensi che ad Amazon interessi di piu' non essere truffata, o evadere un ordine sospetto???? non mi pare ci sia niente di male, visto come hai detto, che non hai usato la carta associata al tuo account. Perche' prima di fare l'ordine non hai associato anche quella carta?
 

albertomattogno

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La carta era associata e dopo circa 2000 euro spesi credo che non abbia motivo di aver timori di essere truffata.

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albertomattogno

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Ovviamente parlo per il mio caso che hai quotato. Quello a cui ti riferisci è il messaggio originale di mikuserpc

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quizface

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La carta era associata e dopo circa 2000 euro spesi credo che non abbia motivo di aver timori di essere truffata.

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Quello che segue l'ho scritto io, o l'hai scritto tu???

Ho cercato di ordinare un articolo su Amazon usando però una carta di credito che non era associata al mio account Amazon: dopo una mezz'oretta da quando ho fatto l'ordine, l'account è stato bloccato e ho ricevuto la seguente e-mail:
 

albertomattogno

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Sto avendo lo stesso problema era inerente alla richiesta di ulteriori informazioni fa parte di amazon. Se mi fai capire da dove hai dedotto che il problema era per l associazione della carta sarebbe un bene perché mi sfugge

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quizface

Utente Èlite
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Sto avendo lo stesso problema era inerente alla richiesta di ulteriori informazioni fa parte di amazon. Se mi fai capire da dove hai dedotto che il problema era per l associazione della carta sarebbe un bene perché mi sfugge

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:ops: Scusami , ma siccome ne tu (albertomattogno) ne mikuserpc avete Avatar ho pensato foste la stessa persona
 
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mara2

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Ciao anch'io ho ricevuto questa mail ho rispsoto mandanto le info sulla carta di credito tenendo conto della privacy e dopo mi chiedono info sul conto bancario... Sono allibita, mai successo nulla del genere e tanto meo pensavo succeddesso con il Re dell'e-commerce. Per quanto mi riguarda i loro prodotti possono anche tenerseli


Gentile cliente,

non abbiamo potuto confermare le sue informazioni perché il suo documento deve contenere l'estratto conto della banca. Non le sarà pertanto possibile effettuare ordini con noi finché non avremo confermato le sue informazioni.

Per risolvere questo problema, dobbiamo verificare un estratto conto recente della sua carta Visa che termina in 8440. Per caricare l'estratto conto sul nostro portale per i documenti protetto, acceda al suo account e segua le istruzioni.

Le informazioni seguenti devono essere chiaramente visualizzate sull'estratto conto:
-- Il suo nome e indirizzo di fatturazione.
-- Le ultime 4 cifre del numero della carta. Per la sua sicurezza, si assicuri che siano visualizzate solo le ultime 4 cifre.

Revisioneremo il suo estratto conto e risponderemo entro 24 ore. Per proteggere i suoi dati, l'accesso al suo estratto conto è limitato a un team di Specialisti dell'Account. Il nostro team di Assistenza clienti può confermare che abbiamo inviato questa e-mail, ma non è in grado di visualizzare l'estratto conto o di condividere ulteriori informazioni sulla questione.

Siamo spiacenti per eventuali disagi arrecati.

Le chiediamo di non aprire nuovi account poiché qualsiasi nuovo ordine potrebbe subire ritardi.

Cordialmente,

Specialista dell'Account
Amazon.it
http://www.amazon.it
 
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