RISOLTO Amazon e youtube li si di là no

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sparvierooo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho un insolito problema con il mio account amazon e google. Quando eseguo l accesso su amazon o google col mio account su smartphone funziona alla perfezione mentre se accedo su pc desktop no. Su quest ultimo mi da errore dicendo che l account é definitivamente eliminato con una schermata che rappresenta una piramide di televisori. Per amazon mi dice che non esiste il profilo. Sullo smarthphone invece funziona tutto bene.

il pc qual è? quello con xp? con che browser?
hai altri problemi di navigazione?

su smatphone usi il browser o le app?

Non confondere sono 2 discussioni diverse e indipendenti. Il pc ha windows 10 aggiornato qualche giorno fa e ho chrome aggiornato non ho altri problemi di navigazione. Su smartphone funziona solo con l' app youtube e amazon idem, quindi devo per forza emulare android su pc o conosci altre strade? Grazie.

Ma ovviamente non è normale dover emulare Android, ora non mi viene in mente nulla, mai sentito

beh ma innanzitutto hai provato a vedere se lo fa con tutti i browser?

e da app riesci ad operare tranquillamente col tuo account?
chiedi ad amazon se hanno mai sentito una cosa del genere e e se il tuo account è ok

Si da app funziona tutto. Farò così.
Inviata la richiesta su amazon allo staff. Intanto ho fatto varie prove e jo constatato che anche virtualizzando android e usando l app di amazon non funziona comunque. Quindi i dati son memorizzati sull app installata nel mio cell e se dovessi disinstallarla poi perderei l accesso visto che la password sembra non sia corretta ma é salvata in Chrome nel pc.

windows è originale?
Fai anche una scansione con rogue killer ( portable 64 bit )

Inviata la richiesta su amazon allo staff. Intanto ho fatto varie prove e jo constatato che anche virtualizzando android e usando l app di amazon non funziona comunque. Quindi i dati son memorizzati sull app installata nel mio cell e se dovessi disinstallarla poi perderei l accesso visto che la password sembra non sia corretta ma é salvata in Chrome nel pc.
Per quel che riguarda youtube funziona virtualizzando android anche se normalmente no, ma mi può bastare per ora invece amazon spero mi rispondano presto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
windows è originale?
Fai anche una scansione con rogue killer ( portable 64 bit )
Windows si é originale, scansioni le faccio di solito con malwarebytes e adwcleaner di cui mi fido di piú.

ma da un altro pc riesci ad accedere normalmente ad amazon e google/gmail?

ma da un altro pc riesci ad accedere normalmente ad amazon e google/gmail?
Allora, chiariamo bene google funziona perfettamente su tutto, é il servizio youtube che da problemi usandolo non in app ma desktop. Mentre funziona su android o emulatore. Mentre amazon non va ne normale ne in app ma solo sul mio cell dove la password non funziona piú quindi se mi sloggo son fritto dato che per cambiarla vuole quella vecchia che non riconosce piú.
Screenshot_20200823_202659_com.android.chrome.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro