DOMANDA Amazon e transazione non autorizzata?

Pubblicità
Non so in che termini vi siate lasciati, ma devi essere più assertivo e tutelare la tua persona. Non te ne deve fregare un tubo di quello che può pensare o dire . Anzi ringraziasse l'universo che gli fai sta domanda e gli dici che fai denuncia, così ha modo di uscire allo scoperto e di rimborsarti se è stato lui. Ovviamente dovrai scollegare la carta da tutti gli account. Del resto potresti anche essere stato hackerato! Io la cambierei comunque, in ogni caso. Ormai è bruciata.

Sarai molto giovane e avrai tempo di raffinare le tue difese psicologiche. Non farti influenzare o manipolare, sii cosciente che il tuo valore non è determinato dalla considerazione che gli altri hanno di te. Il lavoro, lo studio, e le esperienze, positive e negative ti formano, ma te come tutti. Tutti abbiamo fatto cazzate nella vita di cui ci vergognamo o abbiamo avuto momenti di orgoglio. Così come elogi e biasimi, immotivati o meno che siano. Tutto questo ci influenza, l'importante è lasciar scorrere tutto. Senza trattenere.

Quando ti senti turbato da una paura o da un pensiero, ricordati che non esiste solo la fuga... E che non esiste una debolezza innata. Ti senti debole? Puoi rafforzarti! L'autostima la costruisci giorno per giorno, e la vita migliora.

Scusami se ti ho scritto ste cose, ma non esiste che devi aver paura di subire ripercussioni per tutelare un tuo diritto/ proprietà. Se agisci oggi, l'esperienza può aiutarti a superare situazioni simili domani, in maniera più efficace. Se invece resti nella paura o nell'inerzia, perdi opportunità di crescere!

Buona fortuna!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top