Lollipo
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,587
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 86
Ho ricevuto una transazione non autorizzata di circa 50 euro sulla mia carta, proveniente da amazon.
Tuttavia questa carta non è collegata al mio account ne a quello dei miei parenti, l'unico account che io ricordo abbia fatto acquisti è quello del mio ex ragazzo, con cui non ho contatti e non voglio averne.
Amazon si rifiuta di dirmi la carta su quale account è collegata, o cosa è stato acquistato, o di rimborsarmi.
Mi ha solo detto un operatrice (e forse non doveva nemmeno) che collegati a me ho solo 2 account, tra cui quello del mio ex ragazzo, senza potermi dare la conferma che quell'account è stato a fare l'acquisto (anche se io so che quella carta solo la sta).
Cioè mi sembra assurdo che io non possa recuperare questi soldi se non denunciando, non è mio diritto sapere su un sito di vendite online la mia carta a quali account è collegata, cioè mi sembra assurdo, voi cosa fareste?
Tuttavia questa carta non è collegata al mio account ne a quello dei miei parenti, l'unico account che io ricordo abbia fatto acquisti è quello del mio ex ragazzo, con cui non ho contatti e non voglio averne.
Amazon si rifiuta di dirmi la carta su quale account è collegata, o cosa è stato acquistato, o di rimborsarmi.
Mi ha solo detto un operatrice (e forse non doveva nemmeno) che collegati a me ho solo 2 account, tra cui quello del mio ex ragazzo, senza potermi dare la conferma che quell'account è stato a fare l'acquisto (anche se io so che quella carta solo la sta).
Cioè mi sembra assurdo che io non possa recuperare questi soldi se non denunciando, non è mio diritto sapere su un sito di vendite online la mia carta a quali account è collegata, cioè mi sembra assurdo, voi cosa fareste?