Amazon e imballaggi pessimi

Pubblicità

339

Utente Attivo
Reazioni
82
Punteggio
62
Buongiorno ragazzi,

Che ne pensate degli imballaggi pessimi di Amazon? a me 8 volte su 10 capita di ricevere pacchi con packaging completamente inadeguato!
L'ultima perla degli amazzoni è stato quello di mettermi un HD meccanico Ironwolf Pro, oltretutto abbastanza costoso avvolto in un giro di plastica a bolle di quelle piccole piccole il tutto poi infilato dentro una busta di cartone tipo quelle per spedire i documenti. Sono sconvolto! ???

Amazon era nota per fare pacchi fin troppo protettivi. Ultimamente hanno diminuito di molto il volume del packaging.

Settimana scorsa ho ricevuto un prodotto chiuso in una busta di cartone (sì, ho scritto bene: BUSTA di cartone marchiata Amazon Prime).

Buongiorno ragazzi,

Che ne pensate degli imballaggi pessimi di Amazon? a me 8 volte su 10 capita di ricevere pacchi con packaging completamente inadeguato!
L'ultima perla degli amazzoni è stato quello di mettermi un HD meccanico Ironwolf Pro, oltretutto abbastanza costoso avvolto in un giro di plastica a bolle di quelle piccole piccole il tutto poi infilato dentro una busta di cartone tipo quelle per spedire i documenti. Sono sconvolto! ???
Quello te lo fa anche la Western Digital direttamente, esperienza diretta con loro e spediscono i dischi in quel modo xD
Ci sono prodotti che vengono spediti in un modo, altri in modo differente.
Ad esempio l'altro giorno mi arrivò a casa un pacco enorme, praticamente il 75% del pacco era inutile, carta butatta alle ortiche-- Il mio gatto ha apprezzato però.

Comunque, i dischi meccanici li spediscono tutti alla cavolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro