Amazon e imballaggi pessimi

339

Utente Attivo
492
73
Buongiorno ragazzi,

Che ne pensate degli imballaggi pessimi di Amazon? a me 8 volte su 10 capita di ricevere pacchi con packaging completamente inadeguato!
L'ultima perla degli amazzoni è stato quello di mettermi un HD meccanico Ironwolf Pro, oltretutto abbastanza costoso avvolto in un giro di plastica a bolle di quelle piccole piccole il tutto poi infilato dentro una busta di cartone tipo quelle per spedire i documenti. Sono sconvolto! ???
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Amazon era nota per fare pacchi fin troppo protettivi. Ultimamente hanno diminuito di molto il volume del packaging.

Settimana scorsa ho ricevuto un prodotto chiuso in una busta di cartone (sì, ho scritto bene: BUSTA di cartone marchiata Amazon Prime).
 
  • Mi piace
Reazioni: 339

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,943
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Buongiorno ragazzi,

Che ne pensate degli imballaggi pessimi di Amazon? a me 8 volte su 10 capita di ricevere pacchi con packaging completamente inadeguato!
L'ultima perla degli amazzoni è stato quello di mettermi un HD meccanico Ironwolf Pro, oltretutto abbastanza costoso avvolto in un giro di plastica a bolle di quelle piccole piccole il tutto poi infilato dentro una busta di cartone tipo quelle per spedire i documenti. Sono sconvolto! ???
Quello te lo fa anche la Western Digital direttamente, esperienza diretta con loro e spediscono i dischi in quel modo xD
Ci sono prodotti che vengono spediti in un modo, altri in modo differente.
Ad esempio l'altro giorno mi arrivò a casa un pacco enorme, praticamente il 75% del pacco era inutile, carta butatta alle ortiche-- Il mio gatto ha apprezzato però.

Comunque, i dischi meccanici li spediscono tutti alla cavolo
 
  • Mi piace
Reazioni: 339

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!