DOMANDA Amazon: Acquistare da terzi con spedizione Amazon

WhiteRabbitRev

Nuovo Utente
91
5
Buon giorno, vorrei sapere se c'è sicurezza nell'acquistare da terzi con spedizione Amazon. Mi spiego, vorrei prendere un SSD M2 XPG SX8200 ed ho due possibilità, 132,99 venduto da tale Karl Workshop e spedito da Amazon o 149.99 venduto e spedito da Amazon. In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
controlla i feedback degli altri utenti sul venditore.
io solitamente evito di prendere quelli che hanno sede in Cina.
Per il resto spedendo amazon hai tutte le protezioni del caso essendo che il prodotto è nella logistica di Amazon.
" Gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon sono identificati nella pagina di dettaglio del prodotto dalla dicitura "Venduto da (nome del venditore) e spedito da Amazon". Amazon si occupa dell’assistenza clienti e dei resi per gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon. In caso tu abbia bisogno di una fattura, dovrai tuttavia richiederla direttamente al venditore: Contatta il venditore. "
 

WhiteRabbitRev

Nuovo Utente
91
5
controlla i feedback degli altri utenti sul venditore.
io solitamente evito di prendere quelli che hanno sede in Cina.
Per il resto spedendo amazon hai tutte le protezioni del caso essendo che il prodotto è nella logistica di Amazon.
" Gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon sono identificati nella pagina di dettaglio del prodotto dalla dicitura "Venduto da (nome del venditore) e spedito da Amazon". Amazon si occupa dell’assistenza clienti e dei resi per gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon. In caso tu abbia bisogno di una fattura, dovrai tuttavia richiederla direttamente al venditore: Contatta il venditore. "


Grazie della risposta. Questo Karl Workshop è sito a Hong Kong (Cina) per cui, in effetti, è meglio evitare.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
io evito perchè ho avuto problemi con i resi.
per 10€ è meglio andare sul sicuro e prendere spedito e venduto da amazon. ( eccetto se devi prenderne 10, allora son 100€ di risparmio xD )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili