Amazon abbandona Android per la pirateria

Pubblicità
Ok limitazioni sulle nuove chiavette, ma bloccare quelle vecchie rasenta la truffa, a questo punto permettano ai vecchi acquirenti di fare il reso dei dispositivi e che li rimborsino. A proposito i nuovi dispositivi Fire select con Vega os su Amazon sono sobissati di critiche e di resi, ma la recensione automatica di Amazon fatta con l'ai non ne parla le elogia solamente, una vera vergogna.

Ma non è neanche la fairestick più avanzata in termini di tecnologie wifi, dolby e hdr... Mah, contenti loro. Io mi tengo strette le mie.

LOL, chissene frega delle Fire Stick. Ho comprato su Temu una stick che monta Android 15 (!), paradossalmente piú performante del mio Android TV Philips, con una risoluzione tranquillamente da Full HD (anche se sulla confezione c'è scritto 4K, ma la uso in un TV vecchio che non è 4K) che va piú che bene per l'uso che ne faccio io; il tutto, per la modica cifra di 16 €. Sticazzi di Amazon e delle sue merdose Fire Stick.

Non è una mossa secondo me intelligente, chi faceva sideloading prenderà un hardware diverso quindi quegli utenti li hanno persi, chi non faceva sideloading sarà comunque orientato anche ad altro visto che su vega girano meno app che su una stick Android, boh, tantovale fare la "prime video" stick dove gira solo prime video

Ma annassero aff...ulo. mi tengo la mia 4k max con kodi metune e con hack per disabilitare il launcher e usare projectivy... NO ADS for ever!

Senza essere un esperto prevedo basse vendite, giá non era sto granché come chiavetta. Per fare cast ti obbliga al mirroring laggoso... Adesso peggio mi sento. Peccato

LOL, chissene frega delle Fire Stick. Ho comprato su Temu una stick che monta Android 15 (!), paradossalmente piú performante del mio Android TV Philips, con una risoluzione tranquillamente da Full HD (anche se sulla confezione c'è scritto 4K, ma la uso in un TV vecchio che non è 4K) che va piú che bene per l'uso che ne faccio io; il tutto, per la modica cifra di 16 €. Sticazzi di Amazon e delle sue merdose Fire Stick.
Scusami come si chiama la chiavetta

Viaggio con un Dune Homatics Box R 4k plus con Android TV OS 14, altro che Amazon Stick, quella robetta gliela ho sempre lasciata a scaffale!

Buon modo per perdere un po' di clienti sulle firestick, mentre quelli vecchi cambieranno sistema operativo.... Tipo lineage ci gira già 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro