Am2 Boost

DoUbLe__P

Utente Attivo
56
0
NAvigando nel bios ho notato questa opzione:"AM2 BOOST"..su internet non ho trovato niente di utile e perciò vorrei sapere di cosa si tratta...mi è sembrado di capire che sia una specie d overclock automatico e mi chiedevo se necessitasse di un raffreddamento migliore...
 
H

hsa240003

Ospite
Sicuramente su una Asrock... ho anche io questa funzione, ma a cosa serve veramente? Ho una NF6G-GLAN
 
S

Saival_87

Ospite
"aumenta il clock della cpu fino a 11,5% in condizioni in cui è necessaria molta potenza di calcolo" almeno così dice asrock
 
H

hsa240003

Ospite
"aumenta il clock della cpu fino a 11,5% in condizioni in cui è necessaria molta potenza di calcolo" almeno così dice asrock

Se è come il Cool&Quiet che richiede un software (su XP) per funzionare allora non serve a nulla... Cioè, io su cpuz non vedo cambiamenti di clock... :boh:
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Saival_87

Ospite
Se è come il Cool&Quiet che richiede un software per funzionare allora non serve a nulla... Cioè, io su cpuz non vedo cambiamenti di clock... :boh:

il boost si dovrebbe attivare dal bios ma personalmente non l'ho mai usato, non saprei quale sia il suo funzionamento e come si interfaccia col sistema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili