PROBLEMA ALTRO problema all'hp envy, riga bianca sullo schermo.

Pubblicità

jehuty3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Eccomi qui, che mi ritrovo a dover segnalare l'ennesimo problema del mio Hp Envy dv6.
Oltre al fatto che si riscaldava fino a 90 gradi, adesso è anche comparsa una linea bianca sullo schermo che ne prende più o meno 2 pixel orizzonalti x tutti quelli verticali corrispondenti. Non è fissa, se accendo il computer viene dopo circa 20 minuti e a volte sta fissa e a volte "balla" come le righe nei filmati del '45, non so se mi spiego. E pensare che Hp ti fa vedere i punti "forti" dei prodotti ( i7, Nvidia 635m, 12 gb di ram a 1600 mhz) o almeno rispetto agli altri portatili, poi ci mette pasta termica e raffreddamento di *****, scheda Ethernet che pinga più della Wireless,e appunto schermi malfunzionanti.
Grazie in anticipo per gli aiuti.

E' un pessimo portatile. Ne avevo uno , preso qualcosa tipo 4/5 anni fa , con una 5850m e un i7 a 1,66ghz e 6gb di ram.
Avevo problemi di surriscaldamento fino a spegnimento (99 gradi ) , e riguardo lo schermo avevo avuto un problema come una linea bianca orizzontale che lampeggiava , risolto formattando. Prima prova a reinstallare i driver della vga. Usa driver sweeper

Ho già reinstallato i driver, credo sia un problema o dello schermo o comunque del percorso in mezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro