Altro dubbio t.t

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poco spazioso, troppo plasticoso, non offre un buon cable management e non è neanche completamente tool free.

Non ha le usb 3.0 e le due 2.0 son talmente vicine che non si possono tenere due periferiche collegate. Le ventole di serie sono piuttosto rumorose. Tasto accensione dentro lo sportello, pessimo.

Ho finito :sisi:

- - - Updated - - -

Anzi no, dimenticavo che lo spazio a disposizione non permette di installare quasi nessun dissipatore a torre di buona qualità.

e allora l'aerocool strike-x advance?

- - - Updated - - -

Poco spazioso, troppo plasticoso, non offre un buon cable management e non è neanche completamente tool free.

Non ha le usb 3.0 e le due 2.0 son talmente vicine che non si possono tenere due periferiche collegate. Le ventole di serie sono piuttosto rumorose. Tasto accensione dentro lo sportello, pessimo.

Ho finito :sisi:

- - - Updated - - -

Anzi no, dimenticavo che lo spazio a disposizione non permette di installare quasi nessun dissipatore a torre di buona qualità.
l'aerocool strike-x advance invece??

Non sono un grande fan dei prodotti AeroCool, la qualità dei suoi case non mi ha mai convinto in pieno.

Comunque sia rispetto al modello nzxt è sicuramente migliore sotto molti punti di vista.

Quoto,
E' un plasticone,

Non gli darei mai quei soldi x quei case

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità