altro consiglio su scheda madre ma per am2

Pubblicità

pozen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
cosa ne dite di un consiglio per una mobo con socket am2???
vorrei acquistare una mobo che mi permetta un aggiornamento con i phenom tra un paio di anni diciamo...come budget stiamo sugli 80-90.
per ora ci metto un sempre valido amd x2 4600+ con 1 giga di ram , ati hd 2600 xt 256mb , hd da 160 gb buffer 16 mb ,ali lc power 550w....cosa ne dite?

cosa ne dite di un consiglio per una mobo con socket am2???
vorrei acquistare una mobo che mi permetta un aggiornamento con i phenom tra un paio di anni diciamo...come budget stiamo sugli 80-90.
per ora ci metto un sempre valido amd x2 4600+ con 1 giga di ram , ati hd 2600 xt 256mb , hd da 160 gb buffer 16 mb ,ali lc power 550w....cosa ne dite?

Tra un paio di anni i phenom non esisteranno più... Ci saranno i bulldozer o i fusion, su socket AM3, sembra... Non ha senso prendere una mobo nuova adesso per una cpu futura... Le mobo di ora sono per le cpu di oggi..

in effetti è come dici tu...
beh allora diciamo che mi serve un consiglio per una mobo am2 per prendere adesso un x2 4600 e tra un annetto (se esisterà fare un upgrade) magari con un 6000+...

vista la scarsa disponibilità delle schedemadri am2+ cosa ne dite di questa MSI K9A2-CF-F con socket am2+?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro