Altro che Rolling Stones (la rivista)

Pubblicità
Francamente mi verrebbe da complimentarmi con Lidoboy per la sincerità spudorata nel dire che Kurt Cobain per quanto sia un buon chitarrista non può di certo essere inserito in quella posizione, dove potrebbero essere inseriti veramente chitarristi di peso, cioè mi domando in base a cosa è stato messo così in alto, sarei veramente curioso, bravo Lido. :)

Francamente mi verrebbe da complimentarmi con Lidoboy per la sincerità spudorata nel dire che Kurt Cobain per quanto sia un buon chitarrista non può di certo essere inserito in quella posizione, dove potrebbero essere inseriti veramente chitarristi di peso, cioè mi domando in base a cosa è stato messo così in alto, sarei veramente curioso, bravo Lido. :)
Infatti i criteri non sono chiari.. forse la personalità o il grado di caratterizzazione delle proprie canzoni?
Nel senso, la chitarra dei Nirvana la riconosci subito.. però è anche vero che non si è seguito sempre questo principio altrimenti anche quella di Slash è inconfondibile.. come pure Santana!

Beh, la giuria non avrà sicuramente tenuto conto delle qualità tecniche bensì delle vendite e della popolarità. Un po' come ho fatto io con Jim Croce, non è di certo un guitar hero degno di una classifica di chitarristi: mi piaceva, l'ho messo.

Non a caso nella classifica di RS, c'è Santana.
Il che francamente mi lascia perplesso, ma per ovvie ragioni è stato inserito, come ha ben detto Iron, popolarità e vendite di dischi e DVD vari, magari dovrebbero chiamarla diversamente questa classifica, se un chitarrista lo valutano per quanti dischi ha venduto, andiamo bene. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro