Altra gtx 560 ti o nuova scheda?

Pubblicità

Matthew90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti.
Possiedo una gtx 560 ti della evga e ho trovato in giro alcuni annunci per delle gtx 560 ti, vendute intorno ai 100 euro.
Come alimentatore ho l'XFX 650 W pro series, le altre componenti le vedete qui sotto.
Mi consigliate di prendere una di questa 560 ti e fare sli, oppure aspettare un po' e cambiare scheda video?

Buongiorno a tutti.
Possiedo una gtx 560 ti della evga e ho trovato in giro alcuni annunci per delle gtx 560 ti, vendute intorno ai 100 euro.
Come alimentatore ho l'XFX 650 W pro series, le altre componenti le vedete qui sotto.
Mi consigliate di prendere una di questa 560 ti e fare sli, oppure aspettare un po' e cambiare scheda video?

A quali titoli giochi abitualmente o conti di giocare? Ad oggi conviene quasi che tu aspetti aumentando il budget a disposizione vendondo poi la tua e andare di singola vga con tutti i benefici del caso (vedi gtx 760 o 770)

io adesso sto giocando a guild wars 2, giocherò a GTA 5 nel caso uscisse anche per pc. Ho giocato ai the sims, fallout 3, diablo 3 e ai vari bioshock.
Non battlefield o giochi di guerra, sono più sui mmorpg

- - - Updated - - -

Non intendo giocare in 3d o guardare film in 3d.
Tra l'altro, se avete da consigliare un monitor 22-24 " in full hd da meno di 200 €, sono tutto orecchi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro