• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Altra configurazione PC GAMING COMMENTATE!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paint4You

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Processore : Intel i5 4670 = 175 euro

Scheda video : Sapphire vapor x radeon hd 7970 GHz 3GB = 319 euro

Monitor : ASUS VE247H = 145 euro

Memoria RAM : G.Skill 8GB DDR3-1600 = 65 euro

Alimentatore : Seasonic M12II-650 = 90 euro

Hard Disk : Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB = 50 euro

Masterizzatore DVD : LG GH24NSB0 = 16 euro

Dissipatore : Cooler Master Hyper 212 Evo = 27 euro

Scheda madre : asrock fatal1ty h87 performance = 79 euro

Buongiorno a tutti ! come vedete manca il case mi servirebbe un case che sia compatibile con tutto ! ricordo che non faccio OC !!!

Ho 2 domande :

1) la scheda video nella configurazione è meglio della nuova r9 280x ???

2) a che livelli di prestazioni giocherei con questa configurazione nei giochi next gen futuri??

COMMENTATE in tanti cosi da poter modificare la configurazione e renderla perfetta!
Ricordo che ho un budget di 1000 euro in cui va messo anche il monitor !

Grazie :)

- - - Updated - - -

Uppp!!

direi che è perfetta. volendo si può risparmiare sull'alimentatore che è comunque qualitativamente ottimo.
sulla vga prendi la r9 280x che va praticamente uguale allla hd 7970 costando di meno.
come case sono in tanti ad andare bene ma io ti consiglio 1 di questi:
corsair 300r
zalman z11 plus
aerocool strike x advance

Grazie mille !! è tutto compatibile quindi??? altra cosa il wi fi è integrato nella scheda madre?? scusate se faccio queste domande ma non sono pratico di pc.. a che qualità giocherei nei giochi next gen??

Grazie mille !! è tutto compatibile quindi??? altra cosa il wi fi è integrato nella scheda madre?? scusate se faccio queste domande ma non sono pratico di pc.. a che qualità giocherei nei giochi next gen??
si tutto compatibile. il wi-fi non è quasi mai integrato, dovresti prendere una antennina pci-e oppure una chiavetta.
la qualità al quale giocherai sara molto alta (dettagli max) con quella scheda video ancora per un po'.

e senti un ultima cosa invece della r9 280x non sarebbe meglio la versione toxic non vorrei dire cavolate gia OC.. che offre prestazioni migliori ..??

e senti un ultima cosa invece della r9 280x non sarebbe meglio la versione toxic non vorrei dire cavolate gia OC.. che offre prestazioni migliori ..??
Si sarebbe meglio ma è una scheda video lunga più di 3 cm, devi vedere se hai lo spazio nel case.

in quel caso prenderei zalman z11 plus che mi sembra il case piu grande tra quelli citati! potreste controllare?? ho paura di sbagliare ripeto non sono pratico..

- - - Updated - - -

Upp!!

in quel caso prenderei zalman z11 plus che mi sembra il case piu grande tra quelli citati! potreste controllare?? ho paura di sbagliare ripeto non sono pratico..

- - - Updated - - -

Upp!!
Dicevo trenta cm (non mi funziona lo zero) comunque no, nello zalman z11 non ci sta la toxic.
Fa così, vedi 3-4 case che ti piacciono e si controlla, di solito hanno lunghezze vga fino a 295 mm, altri fino a 320 mm e sono quelli che interessano a te... Altri hanno il "cesto" dove mettere gli hdd/ssd removibili e anche quelli fanno al caso tuo, vedi te

Ultima modifica:
Dicevo trenta cm (non mi funziona lo zero) comunque no, nello zalman z11 non ci sta la toxic.
Fa così, vedi 3-4 case che ti piacciono e si controlla, di solito hanno lunghezze vga fino a 295 mm, altri fino a 320 mm e sono quelli che interessano a te... Altri hanno il "cesto" dove mettere gli hdd/ssd removibili e anche quelli fanno al caso tuo, vedi te

scusate l intromissione :rock:
a me piace molto questo Thermaltake - Global - Chaser A31 - VP300A1W2N
togliendo i porta disk ci dovrebbe stare :luxhello:

Potreste consigliarmi un case compatibile con tutto e dove entri anche la toxic per favore..?

- - - Updated - - -

Uppp !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro