altoparlanti trust, mi aiutate a comprendere le differenze?

manhattan

Nuovo Utente
100
5
sto cercando di trovare un set di altoparlanti poco costoso che mi consenta di migliorare l'audio della mia tv e mi sono imbattuto in due marchi molto noti, logitech (che fa un modello molto interessante che ho potuto ascoltare) e trust.

sul sito della trust ho trovato diversi set 2.1 da 120W (60W RMS), ma non riesco a capirne le differenze.
i set sono (in ordine crescente di prezzo di listino sul sito):
  • Tytan non bluetooth (79,99)
  • GXT 38 (84,99)
  • Byron (89,99)
  • GXT 628 (99,99)
  • Tytan bluetooth (109,99)
  • GXT 638 (119,99)


cercando di capirci qualcosa finora sono arrivato a capire che:
  • GXT 38 è l'unico senza l'eco mode, e credo sia il motivo per cui costi meno degli altri, ma perché costi più del set tytan senza bluetooth rimane un mistero
  • GXT 628 ha dei "led pulsanti", immagino che vadano a tempo con i bassi... e se questo è il motivo per cui costa più di altri... beh non fa per me XD
  • Tytan bluetooth ha, come chiariscono bene, il bluethoot, ma seriamente basta per far divenire la cassa più economica una delle più costose?
  • GXT 638, hanno:
    • inserito una porta per il cavo ottico ed aggiunto quindi la possibilità di selezionare la sorgente che ora può essere o digitale o analogica
    • sostituito il comando con il filo con un telecomando (perché, con la connessione tramite il cavo ottico, il telecomando della tv a quanto mi hanno detto non ha alcun controllo sulle casse), che ora controlla oltre al volume anche i bassi (non più controllabili dal sub... e se mi si scarica il telecomando?)
    • aggiunto (sul telecomando) un comodo tasto per mettere istantaneamente il muto



sinceramente non vedo altre differenze tra i vari modelli, qualcuno più esperto ne trova?
 
Ultima modifica:

250

Utente Attivo
657
21
sto cercando di trovare un set di altoparlanti poco costoso che mi consenta di migliorare l'audio della mia tv e mi sono imbattuto in due marchi molto noti, logitech (che fa un modello molto interessante che ho potuto ascoltare) e trust.

sul sito della trust ho trovato diversi set 2.1 da 120W (60W RMS), ma non riesco a capirne le differenze.
i set sono (in ordine crescente di prezzo di listino sul sito):
  • Tytan non bluetooth (79,99)
  • GXT 38 (84,99)
  • Byron (89,99)
  • GXT 628 (99,99)
  • Tytan bluetooth (109,99)
  • GXT 638 (119,99)


cercando di capirci qualcosa finora sono arrivato a capire che:
  • GXT 38 è l'unico senza l'eco mode, e credo sia il motivo per cui costi meno degli altri, ma perché costi più del set tytan senza bluetooth rimane un mistero
  • GXT 628 ha dei "led pulsanti", immagino che vadano a tempo con i bassi... e se questo è il motivo per cui costa più di altri... beh non fa per me XD
  • Tytan bluetooth ha, come chiariscono bene, il bluethoot, ma seriamente basta per far divenire la cassa più economica una delle più costose?
  • GXT 638, hanno:
    • inserito una porta per il cavo ottico ed aggiunto quindi la possibilità di selezionare la sorgente che ora può essere o digitale o analogica
    • sostituito il comando con il filo con un telecomando (perché, con la connessione tramite il cavo ottico, il telecomando della tv a quanto mi hanno detto non ha alcun controllo sulle casse), che ora controlla oltre al volume anche i bassi (non più controllabili dal sub... e se mi si scarica il telecomando?)
    • aggiunto (sul telecomando) un comodo tasto per mettere istantaneamente il muto



sinceramente non vedo altre differenze tra i vari modelli, qualcuno più esperto ne trova?
ciao non lo mai provati ma in giro dicono che sono le peggior marche che producono casse
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ed infatti lo sono XD ti sei imbattuto proprio nelle peggiori combinazioni da centro commerciale :vv:
 

manhattan

Nuovo Utente
100
5
beh sinceramente nei vari mediaworld ed unieuro ho visto solo questi, però li ho provati e devo dire che le logitech z623 non sono male (su vari siti tipo amazon hanno riscosso un discreto successo), ance se le trust hanno dei satelliti che danno suoni più definiti (sebbene con qualche rumore in più)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Sono tutte pessime per quello le trovi a mediaworld xD se ti sembra che suonano bene è perché non hai provato altro ;)
Inizia a dare un occhio su strumentimusicalitopmix per qualcosa di decente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!