altoparlanti per ascolto musica e cuffie per amplificatore

Pubblicità

Dev'esse

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti, come da titolo, mi servirebbe un consiglio su un paio di cuffie e di altoparlanti.
le cuffie oltre ad ascoltarci la musica, le dovrò attaccare anche all'amplificatore della chitarra e al jamvox.
le preferirei semi-aperte e non troppo bassose(anche se potrei ovviare al problema con l'equalizzatore). vorrei tenermi entro i 100 euro, posso sforare di poco. ho buttato un'occhio sulle akg 142 hd, che troverei a 99 euro spedite sull'amazzone, voi che ne pensate?

per quanto riguarda l'altoparlanti, buio totale, anche qui vorrei restare sui 100 euro e l'utilizzo è il medesimo.

grazie in anticipo :D

Quelle sono delle belle cuffie

- - - Updated - - -

X gli altoparlanti punta su una buona marca di qualità e sei apposto

Per le cuffie non sono molto esperto ma per le casse io ho queste che vedi descritte nella recensione sotto e, ti assicuro che sono clamorose. Sia chiaro che sono adatte per una stanza che non superi i 30 mq altrimenti non riescono a riempirti bene ma questi sono già discorsi da audiofili.

Le casse: [Recensione] Scythe Kro Craft - diffusori 2 vie desktop o bookshelf - [Italiano]
L'ampli: [Recensione] Scythe Kama Bay amp SDA-1100 - ampli integrato in Classe D - [Italiano]

Io personalmente ho l'amplificatore serie 2100 che ha semplicemente più ingressi e gli indicatori frontali ma la parte audio rimane la solita.

Comunque per la versione semplice spendi circa 50€ per le casse e 45€ per l'ampli con 15€ in più prendi la versione con più ingressi.

Spero di essere stato utile.

Per le cuffie non sono molto esperto ma per le casse io ho queste che vedi descritte nella recensione sotto e, ti assicuro che sono clamorose. Sia chiaro che sono adatte per una stanza che non superi i 30 mq altrimenti non riescono a riempirti bene ma questi sono già discorsi da audiofili.

Le casse: [Recensione] Scythe Kro Craft - diffusori 2 vie desktop o bookshelf - [Italiano]
L'ampli: [Recensione] Scythe Kama Bay amp SDA-1100 - ampli integrato in Classe D - [Italiano]

Io personalmente ho l'amplificatore serie 2100 che ha semplicemente più ingressi e gli indicatori frontali ma la parte audio rimane la solita.

Comunque per la versione semplice spendi circa 50€ per le casse e 45€ per l'ampli con 15€ in più prendi la versione con più ingressi.

Spero di essere stato utile.
ti ringrazio per la risposta, leggendo anche altre recensioni, mi allettano molto.
una domanda un po nabba: l'amplificatore con che spinotti lo dovrei collegare al pc? :oogle:

se non vi dispiace vorrei altre opinioni, soprattutto sulle cuffie.
grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro