Altoparlanti esterni per monitor Asus

Pubblicità
Mi è venuto un dubbio.
E' possibile collegare direttamente degli altoparlanti esterni a Questo Asus tramite il connettore jack da 3.5 mm ?
si gufo.. ha l'uscita cuffie.
Però devo dirti per correttezza che l'uscita cuffie, sebbene puoi usarla per comodità non è un gran ché.
Potresti usarla inizialmente ma ti consiglio di optare per un DAC esterno soprattutto se devi collegare anche ps4.

Cosa intendi con "non è un granché?"
No perché i miei altoparlanti li ho sempre avuti collegati al jack 3.5 mm del pc e non mi hanno mai dato problemi.
Oltretutto, preferirei evitare di ritrovarmi con un sacco di cavi in giro : /

Cosa intendi con "non è un granché?"
No perché i miei altoparlanti li ho sempre avuti collegati al jack 3.5 mm del pc e non mi hanno mai dato problemi.
Oltretutto, preferirei evitare di ritrovarmi con un sacco di cavi in giro : /
Non so dirti a lv tecnico.. ma se attacco le casse dal jack del PC le casse suonano meglio. Anche le cuffie hanno un suono migliore dal PC.

Aggiorno questa discussione perché mi sembrava brutto aprirne un'altra.
Infine mi sono deciso ad acquistare il monitor (soddisfatissimo) ma se provo a collegare le casse al jack audio, non funzionano né col PC né con la Ps4. Con quest'ultima sono costretto a usare gli altoparlanti integrati, mediocri ma non orribili.
Qualche idea? .-.

Aggiorno questa discussione perché mi sembrava brutto aprirne un'altra.
Infine mi sono deciso ad acquistare il monitor (soddisfatissimo) ma se provo a collegare le casse al jack audio, non funzionano né col PC né con la Ps4. Con quest'ultima sono costretto a usare gli altoparlanti integrati, mediocri ma non orribili.
Qualche idea? .-.
Come è settata l'uscita audio via HDMI ??
Dovresti settare in PCM stereo..

Pubblicità
Pubblicità