Altoparlanti 7.1 wireless

Pubblicità

JohnnyKing94

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Sto cercando degli altoparlanti che facciano il 7.1 e che siano wireless. Possibilmente da appendere agli angoli della stanza come se fosse un home theatre. Vedete voi la qualità del suono e tant'altro e ditemi su quale marca buttarmi. Possibilmente che facciano il surround e una chicca (se non costa notevolmente) il subwoofer, pertanto concludo dicendo che mi occorrono almeno quattro casse wireless per gli angoli della stanza e quella chicca là (sempre se non costa molto). Il mio budget massimo è 300/320€, ma preferire spendere 200/250€, consigli?

PS: fatemi vedere anche modelli che costano anche 450/550€, perchè forse ho intenzione di farmelo come regalo. Grazie

Personalmente non mi fido dell'audio wirless/bluetooth,comunque guarda un pò la gamma logitech (tipo le z906 con l'adattatore wirless/bluetooth ) però è 5.1, li fà anche creative ma non 5.1 (ha una specie di 4.1 formato da 2+2 casse in colonna ed un subwoofer) in pratica è un 2.1, non ne conosco altri.

ok se non vi fidate del sistema senza fili, farò una traccia e comprerò delle prulunghe per un sistema a fili.... pertanto a fili, cosa c'è?

Ultima modifica:
Ma guarda ce ne sono a bizzeffe,guarda gli onkyo,yamaha...ecc
comunque io ti consiglio più un 5.1.

ma a me serve per il gaming il 7.1, ecco perchè te lo chiedo, si distingue meglio la posizione di uno sparo in gradi. Comunque se ho scritto l'articolo in questa sezione, ci sarà un motivo, forse perchè solo in questo campo sono una frana nella ricerca e nella scelta del prodotto che conviene per qualità/prezzo. Se mi dite che ce ne sono molti, io mi perdo solamente, non so dove guardare, ecco il perchè vi ho scritto. Se volete aiutarmi è bene, sennò troverò altra gente. Grazie =D

ma a me serve per il gaming il 7.1, ecco perchè te lo chiedo, si distingue meglio la posizione di uno sparo in gradi. Comunque se ho scritto l'articolo in questa sezione, ci sarà un motivo, forse perchè solo in questo campo sono una frana nella ricerca e nella scelta del prodotto che conviene per qualità/prezzo. Se mi dite che ce ne sono molti, io mi perdo solamente, non so dove guardare, ecco il perchè vi ho scritto. Se volete aiutarmi è bene, sennò troverò altra gente. Grazie =D

Si ma un 7.1/5.1 se non posizionato BENE non ti serve praticamente a nulla,comunque per il 7.1 ricordo solo il creative gigaworks s750 ( non so se si trova ancora ) poi il logitech z906 ( sia wirless che cablato )
vedi un pò tutta la gamma edifier: s550,c6,da500 pro; potresti optare anche per un home cinema "casalingo", ci sono dei kit completi di tutto,però siccome ce ne sono veramente a bizzeffe è inutile che ti sto qui a scrivere tutti i modelli,ti basta andare sui siti delle case produttrici; yamaha,onkyo,sony,philips,samsung ecc..ecc e vedi quelli che hanno le caratteristiche che più ti interessano,poi magari chiedi qui tra quelli che hai scelto quale sia il migliore.

Spero di essere stato d'aiuto.

Sottolineo un aspetto fondamentale: posizionamento.
Lo ha fatto presente Mario e lo ripeto, ben detto.

Si ma un 7.1/5.1 se non posizionato BENE non ti serve praticamente a nulla,comunque per il 7.1 ricordo solo il creative gigaworks s750 ( non so se si trova ancora ) poi il logitech z906 ( sia wirless che cablato )
vedi un pò tutta la gamma edifier: s550,c6,da500 pro; potresti optare anche per un home cinema "casalingo", ci sono dei kit completi di tutto,però siccome ce ne sono veramente a bizzeffe è inutile che ti sto qui a scrivere tutti i modelli,ti basta andare sui siti delle case produttrici; yamaha,onkyo,sony,philips,samsung ecc..ecc e vedi quelli che hanno le caratteristiche che più ti interessano,poi magari chiedi qui tra quelli che hai scelto quale sia il migliore.

Spero di essere stato d'aiuto.

non ti preoccupare del posizionamento, so cavarmla (ho impiantato l'home theatre), basta che sia assolutamente un 7.1, mi porterà grandi vantaggi nel campo videoludico ESL... comunque, le z906 sono 5.1 e l's750 sono fuori commercio non so da quanto. Almeno queste cose già le sapevo, mi aspettavo un aiuto maggiore, magari di qualcosa che non sapevo. Vabbè apprezzo i vostri consigli che ho letto per l'ennesima volta su internet. Mi è sembrato più che un topic di consigli (del tipo: vedi questo | fai un confronto tra questo e quell'altro | secondo me per qualità prezzo preferisco questo), un topic fai da te. Uno che non sa dove sbattere la testa in una scelta di questo tipo (audio), lo buttate in una ricerca e in una valutazione finale fatta forse sbagliata, in quanto non da una persona che sa di questo argomento.

Comunque grazie lo stesso, vedrò diversamente. Ripeto grazie almeno per l'interesse =D

Personalmente non conosco dei sistemi 7.1 Wireless, almeno non commerciali. Sopratutto qualora ci fossero non rientrerebbero in quella cifra. Spero ti sapranno consigliare gli altri utenti del forum, sorry.

Personalmente non conosco dei sistemi 7.1 Wireless, almeno non commerciali. Sopratutto qualora ci fossero non rientrerebbero in quella cifra. Spero ti sapranno consigliare gli altri utenti del forum, sorry.

Dal momento che forse vi è sfuggito, vi riquoto il messaggio di qualche post fa:

ok se non vi fidate del sistema senza fili, farò una traccia e comprerò delle prulunghe per un sistema a fili.... pertanto a fili, cosa c'è?

Da quel messaggio in poi intendevo anche SISTEMI A FILI (NON WIRELESS), forse vi sarà sfuggito, quindi cosa abbiamo in questo ambito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro